Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
NIKON_CAMERA_MASTER
Salve a tutti. Ho una richiesta da fare a tutti gli appassionati Nikon del club. Prima però mi presento. Sono anche io un appassionato del marchio e fotografo dilettante. Ho cominciato con una Yashica FX3 di mia madre per poi passare alla mia prima Nikon; una F601. Spettacolare!!!! Poi un bel giorno un'amica mi ha regalato una FM.........ora ho una collezione di 50 corpi nikon e svariati accessori tra flash , motori, impuganture , cavi etc....etc.... Ora a fine mese devo approntare una mostra e mi trovo nella necessità di realizzare tutti i cartellini descrittivi dei singoli pezzi. Tralasciando tutto il resto mi concentrerò solamente sui corpi. Chiedo a Voi un aiuto! Mi occorrono urgentemente tutte le date di inizio e fine produzione delle macchine dalla mitica F all'ultima Dxxxx. Potete aiutarmi? Ve ne sarei molto grato.
camillobis
QUOTE(NIKON_CAMERA_MASTER @ Sep 5 2013, 08:27 PM) *
Chiedo a Voi un aiuto! Mi occorrono urgentemente tutte le date di inizio e fine produzione delle macchine dalla mitica F all'ultima Dxxxx. Potete aiutarmi? Ve ne sarei molto grato.

Premesso che aprendo il topic nella sezone "nikon 35 mm" avresti avuto più visibllità, in rete ci sono millantamila siti che riportano la cronologia di produzione delle reflex Nikon, primo tra tutti Wikipedia....

.. Basta Googlare un pò... cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.