Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
beniaminobenji
Ciao, complimenti per gli scatti, vedere queste auto fa sempre un piacere enorme, se nelle foto si sentiva il rumore e l odore che lasciano dopo che passano sarebbe stato l ideale!!
Per parlare di foto mi piace molto la seconda per composizione, la cropperei un pò per eliminare gli spettatori e il guardrail, poi il panning della macchina arancione, ford mk1 mi pare che sia, cropperei pure quella(è una droga per me croppare wink.gif ) e l ultima con un bel traverso della 037, rivedrei un pò la conversione seppia,non mi convince tantissimo forse troppo chiara.
Ciao e tieni presente che non sono un professionista ma un amatore di foto e sopratutto di RALLY.

Beniamino
ges
Se in qualcuna si vedeva l'effetto del movimento sarebbe stato meglio, la mia preferita tra tutte la terz'ultima.
Meneghel marco
QUOTE(beniaminobenji @ Sep 4 2013, 10:43 PM) *
Ciao, complimenti per gli scatti, vedere queste auto fa sempre un piacere enorme, se nelle foto si sentiva il rumore e l odore che lasciano dopo che passano sarebbe stato l ideale!!
Per parlare di foto mi piace molto la seconda per composizione, la cropperei un pò per eliminare gli spettatori e il guardrail, poi il panning della macchina arancione, ford mk1 mi pare che sia, cropperei pure quella(è una droga per me croppare wink.gif ) e l ultima con un bel traverso della 037, rivedrei un pò la conversione seppia,non mi convince tantissimo forse troppo chiara.
Ciao e tieni presente che non sono un professionista ma un amatore di foto e sopratutto di RALLY.

Beniamino

Ciao,grazie del passaggio intanto!