Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Secondo tentativo messicano.gif ...sempre San Marino smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_DSC8432 di silvergg67, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
_DSC8533 di silvergg67, su Flickr

_DSC8422 di silvergg67, su Flickr

_DSC8367 di silvergg67, su Flickr

_DSC8361 di silvergg67, su Flickr

_DSC8353 di silvergg67, su Flickr

_DSC8415 di silvergg67, su Flickr

_DSC8557 di silvergg67, su Flickr

Saluti,Gigi
Meneghel marco
Ciao Gigi!Premetto che non mi piace il Trial..bella serie comunque,non credo si possa fare di meglio in questo sport vista la "staticita'" dei soggetti!
Io ho fatto qualche scatto al rally Alpi Orientali...vedo se e' uscito qualcosa che valga la pena di postare!!

Ciao,
Marco
luigi67
QUOTE(Meneghel marco @ Sep 3 2013, 05:17 PM) *
Ciao Gigi!Premetto che non mi piace il Trial..bella serie comunque,non credo si possa fare di meglio in questo sport vista la "staticita'" dei soggetti!
Io ho fatto qualche scatto al rally Alpi Orientali...vedo se e' uscito qualcosa che valga la pena di postare!!

Ciao,
Marco

Ciao Marco,grazie per il passaggio smile.gif

beh,io fotografo tutta quello che mi capita a tiro messicano.gif ,si il trial è un pò statico non essendo uno sport basato sulla velocità,però è stato divertente fotografarlo,puoi parlare tranquillamente con i piloti e con i giudici anche durante la gara,c'è un bellissimo clima di amicizia,i piloti che si aiutano tra di loro e studiano i vari passaggi,ridono,scherzano e si prendono in giro...a parte questo,sono convinto che si può fare di più..ci tornerò sicuramente

Ciao,Gigi

P.S. aspetto le tue foto del Rally smile.gif ...per me quest'anno è stata un'annata magra,spero di rimediare qualcosa con il Legend
luigi67
...un'altra foto

https://lh3.googleusercontent.com/TGg-dmPou...U=w1260-h971-no
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.