Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Sethman

Ritratto di una ragazza appartenente all'OFTAL durante la Festa della xxx della Guardia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Cesare44
bei ritratti, molto bello il bokeh della seconda.

ciao
Ricpic
Ciao Sethman,
i ritratti sono graziosi, ma non MI piace per nulla la pp.

La pelle sfocata, la mancanza di contrasto tranne che sugli occhi, l'eccessiva nitidezza degli occhi, la vignettatura spinta della seconda...insomma, io personalmente rifarei la post da zero.

La seconda foto � migliore.

ciao
Ric

Sethman
QUOTE(Ricpic @ Aug 31 2013, 10:53 PM) *
Ciao Sethman,
i ritratti sono graziosi, ma non MI piace per nulla la pp.

La pelle sfocata, la mancanza di contrasto tranne che sugli occhi, l'eccessiva nitidezza degli occhi, la vignettatura spinta della seconda...insomma, io personalmente rifarei la post da zero.

La seconda foto � migliore.

ciao
Ric

Si infatti, visto il tema, ho cercato di rendere il soggetto poco reale, pi� "angelico". Una sorta di surreale ma non troppo, ecco.
lexio
Infatti trovo piacevole il poco contrasto e i toni leggeri, ma assolutamente da evitare la vignettatura della seconda. Rovina proprio la foto. Invece le prima mi piace, bella!
ges
Belle, soprattutto la prima per� la pessima post rovina tutto, tra l'altro esagerato il contrasto agli occhi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.