Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Terra...finalmente Terra!!! messicano.gif ...purtroppo da fotografare non era il massimo...oppure sono io che mi lamento troppo....è comunque Terra!!! laugh.gif

in questo Rally mi sono sentito tanto fioraio messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

questa qui sotto è un idea rubata a Giorgio...ma forse ha fatto bene lui a non fare la foto messicano.gif

Saluti,Gigi
Gio555
Vedi che l'oleandro ci stava bene! messicano.gif

Bella anche quella con le ginestre e il 207 presa da dietro...accidenti...mi sarebbe piaciuto fare uno scatto con le ginestre!!

Forte la macchina nel cerchio, posso anche dire "io c'ero!" biggrin.gif
luigi67
QUOTE(Gio555 @ Jul 16 2013, 10:49 PM) *
Vedi che l'oleandro ci stava bene! messicano.gif

Bella anche quella con le ginestre e il 207 presa da dietro...accidenti...mi sarebbe piaciuto fare uno scatto con le ginestre!!

Forte la macchina nel cerchio, posso anche dire "io c'ero!" biggrin.gif

Eh si,era un posto pieno di ginestre messicano.gif ...se guardi bene nella foto della 207 vista da dietro,a sinistra nascosto tra le ginestre c'è un fotografo,io da li non ho fotografato perchè ritenevo il posto troppo pericoloso...anche un altro ragazzo la pensava come me, e infatti ci ha piazzato la sua fotocamera con il cavalletto messicano.gif

Ciao,Gigi

P.S. Giorgio,non era solo CIR e TRT ,ma c'era anche l'europeo di auto storiche...e il Baja... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.