Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
apasi
Ciao a tutti, ho bisogno un chiarimento.

Sono alla ricerca dello zaino della LowePro "Computrekker AW plus" e, guardando in siti on-line e chiamando negozi del nord italia ho risontrato prezzi che variano da 130 a 260 Euro. blink.gif Come è possibile ? esitono versioni diverse dello stesso zaino ?

Grazie a chiunque mi possa aiutare
Alberto
Gianni_Casanova
QUOTE(apasi @ Mar 28 2006, 04:29 PM)
esitono versioni diverse dello stesso zaino ?

Ciao, sì, guarda a questo link, esistono due versione più quella con le ruote,
Gianni

Nota moderatore.

Ho rimosso il link al sito.
Come da regolamento:

"""""....E' assolutamente vietato utilizzare questo forum come "vetrina" commerciale per la propria attività o per le attività commerciali in generale.
E' vietato il confronto prezzi tra differenti strutture o differenti siti web.
......""".

Saluti
apasi
Se non ho capito male esitono quattro modelli:
- CompuTrekker AW
- CompuTrekker Plus AW
- Rolling CompuTrekker AW
- Rolling CompuTrekker Plus AW

Io sono interessato al CompuTrekker Plus AW, quello senza ruote ma il modello plus.
Conscio delle regole potete indicarmi soo se il prezzo è più verso i 130 o verso 260? la differenza mi sembra troppo abissale per essere solo um problema di negozio.

Ciao e grazie
Alberto
filippogalluzzi
Il prezzo è più 'verso' i 130, guardando su internet.

Io l'ho acquistato e sono di ritorno fresco fresco da un viaggio nel quale l'ho provato ben bene.
Posso dirti solo che è fantastico.
In viaggio ti cambia la vita.
Hai sempre tutto con te, preciso come bagaglio a mano, sta nelle cappelliere di tutti gli aerei.
L'attrezzatura è sicurissima, il portatile nella tasca interna imbottitissima dorme sonni tranquilli.
Se te lo prendi non torni più indietro.
IN più ha, impermeabile integrato in caso di pioggia o schizzi e un sistema di chiusura di sicurezza di tutte le aperture che ti fa stare tranquillo anche nei luoghi peggiori.

Saluti!
apasi
Filippo,

Grazie della risposta; Non essendo riuscito a vederlo da un rivenditore direttamente ho optato per il KATA R-103, la contruzione è veramente ottima, prenso sia più piccolo del LowePro ma perfetto per le mie esigenze.

Ho una Borsa molto capiente (FIAB new professional) nella quale tengo tutta l'atrezzatura. Cercavo uno Zaino in alternativa alla borsa per poter uscire abbastanza leggero:
- D70 o D200 (prima o poi la prendo banding o non banding)
- 70-200 2.8
- moltplicatiore 1.4x
- 18-70 (lo sostituiro con il 24-85)
- 14
- 85 (prima o poi arriverà anche questo)
Ha inoltre lo spazio per il portatile (non troppo grosso)

Ciao e grazie ancora
Alberto

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.