Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > LIBRI E MOSTRE
aculnaig1984
Ciao a tutti, qualcuno mi consiglia un libro per studiare il reportage? Soprattutto riguardante il reportage di viaggio. � un genere ke m'ha sempre appassionato...
anonymous57
QUOTE(aculnaig1984 @ Feb 2 2013, 11:59 AM) *
Ciao a tutti, qualcuno mi consiglia un libro per studiare il reportage? Soprattutto riguardante il reportage di viaggio. � un genere ke m'ha sempre appassionato...

Ciao! smile.gif
ovviamente la pubblicistica in questo campo � sterminata e dipende un po' dai tuoi gusti!
Ho trovato questo libro sull'argomento:
Per il fotografo in viaggio di Michael Freeman, e trovi qui:
http://www.amazon.it/Per-fotografo-viaggio...359&sr=1-11
---
E' una semplice guida economica e di sintesi, dello stesso autore trovi molti altri libri, prova a dare un'occhiata!
Altri sapranno darti altri spunti!
Ciao! wink.gif
aculnaig1984
grazie tante anonymous57, il libro che m'hai consigliato ce l'ho gi� e lo sto leggendo, ma nn m sembra che sia un libro per imparare a fare un reportage, pi� che altro t consiglia cose da fare e non fare per prepararsi ad un viaggio...

comunque grazie mille
JD90
ciao!
io ho letto con piacere guida completa al reportage di viaggio della national geographic.
devo dire che c'� un p� di tutto, non � prolisso e c'� il contributo dei grandi fotografi di viaggio di NG.
te lo consiglio,
Jacopo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.