pql89
Nov 11 2012, 06:08 PM
ragazzi avete consigli su dove comprare fondali e relativi supporti a prezzi accessibili?? avevo pensato/speravo ci fosse qualche "mercatino" dove prenderli usati... pi� che altro ho trovato in baia i supporti (altezza 2,10 circa che mi sembra pochino... per 3 metri massimi di larghezza) ed un fondale 6x3 nero a 70 euro... e non credo sia malissimo... ma vorrei magari qualche fondale oltre che bianco anche di colori diversi ma non a colore unico...tipo ne avevo visto uno da un fotografo diciamo marroncino con tutte sfumature tipo nuvole... avete idea??
buzz
Nov 12 2012, 08:12 AM
Fondali usati?
s�, ma non certo quelli di cartone!
purtroppo i prezzi che hai dato sono gi� abbastanza bassi, considerando che un fondale maculato in stoffa costa nuovo pi di 150 euro.
Un fondale di colore uniforme, non lo consiglio di stoffa o tela: le pieghe sono troppo visibili (in quello maculato si confondino con le macchie) per cui l'unica � orientarsi sui cartoni, che costano mediamente quanto il fondale nero che hai trovato.
daniele.esse
Nov 12 2012, 11:56 AM
spendere 70 � sulla baia significa aggiungere dazi ecc.. non so se ti conviene!
avevo trovato un venditore che vendeva "le stesse cose" ma spedite dall'italia, se trovo il link te lo mando..
gfbalduc
Nov 12 2012, 11:21 PM
Se dai un'occhiata sul sito della "Amazzonia" c'� una vastissima scelta di fondali di ogni genere e prezzo.
pql89
Nov 13 2012, 07:02 AM
suggerite pure!!cmq in amazzonia come posso cercare??quello dalla baia era dai paesi bassi...quindi niente tasse...
pql89
Nov 13 2012, 07:30 AM
visti gli stand in amazzonia...mi sembrano ottimi...leggermente pi� costosi ma pi� alti! quelli dynasun in carta sono cmq resistenti??
daniele.esse
Nov 13 2012, 11:16 AM
daniele.esse
Nov 13 2012, 11:25 AM
Ho visto adesso che hai scritto che era dei paesi bassi quindi forse � lo stesso che hai visto tu

Come stativo ho
http://www.ebay.it/itm/Stand-in-alluminio-...#ht_4227wt_1031 e se non ti serve da trasportare � bello alto pesante e resistente
pql89
Nov 13 2012, 03:21 PM
QUOTE(daniele.esse @ Nov 13 2012, 11:25 AM)

Ho visto adesso che hai scritto che era dei paesi bassi quindi forse � lo stesso che hai visto tu

Come stativo ho
http://www.ebay.it/itm/Stand-in-alluminio-...#ht_4227wt_1031 e se non ti serve da trasportare � bello alto pesante e resistente

eh lui...per� gli altri venditori non li avevo visti!! ottimi anche per qualche luce!

grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.