Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
zbruno
Buona domenica a tutti.St� cercando un nuovo zaino,ma sono pieno di dubbi.Il mio corredo � composto da,D700 14/24 +24/70+70/200 +flash900.Ora il problema � trovare uno zaino x semplici camminate ma sopra tutto in montaga con dislivelli notevoli e 10/12h.Sapete consigliarmi?Vi ringrazzio anticipatamente,ciao a tutti
Gian79
Personalmente non li ho provati sul campo, ma penso che dovresti andare su qualche zaino della f-stop...
Deevid.
Lowepro flipside 400 Aw, � una zaino stupendo, ben fatto e il peso non lo senti nemmeno grazie alla cintura, se cerchi su google tante persone lo consigliano proprio per questi motivi
hasitro
QUOTE(zanbru @ Nov 4 2012, 04:00 PM) *
...
trovare uno zaino x semplici camminate ma sopra tutto in montaga con dislivelli notevoli e 10/12h...

alla faccia delle semplici camminate ... quindi ti serve uno zaino che oltre alla tua attrezzatura fotografica ... che pesa gi� di suo ...
ti consensenta di portare il minimo indispensabile per l'escursione?
naturalmente immagino che ti serva di qualcosa sufficientemente ergonomico per distribuire i pesi sulla schiena ....
serca63
QUOTE(Deevid. @ Nov 4 2012, 07:28 PM) *
Lowepro flipside 400 Aw, � una zaino stupendo, ben fatto e il peso non lo senti nemmeno grazie alla cintura, se cerchi su google tante persone lo consigliano proprio per questi motivi

Concordo, io c'� l'ho con attrezzatura simile e lo trovo ottimo anche dal punto di vista ergonomico.
Ma sei sicuro di partire con tutta quella roba per lunghe camminate?
Dopo un po' si fa sentire...
zbruno
Intanto grazzie a tutti.Per quanto riguarda le lunghe camminate vivendo ai piedi delle dolomiti qestso � stato il mio destino.Bel destino comunque visto che a60 anni mi diverto ad arrampicare ancora in solitaria.Ciao a tutti
AldoGermano
Concordo con chi ti ha consigliato gli f-stop, io ho il tilopa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 141.9 KB

di questi zaini puoi vedere una recensione completa qui
per altre notizie se vuoi contattami in MP

Ps. Uno zaino ben fatto pu� aiutare ma 10-12 ore con dislivelli notevoli e quel corredo in spalla..... devi averle nelle gambe!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.