Salve premetto che mi sono sempre trovato bene con la Borsa LowerPro TLZ 2
dove mettevo tranquillamente la fotocamera con ottica e nel davanti una seconda ottica + una batteria
di riserva e le momorycard andando cosi a spasso con poco ingombro e una cosa subito pronta all' uso biggrin.gif
Per le uscite dove mi serve tutto mi trovo molto bene con la LowerPro Fastpack 250
Adesso mi è arrivato il BatteryGreep e montantolo per poco non entra più la fotocamera nella borsa sad.gif Ovivamente intorsando potrebbe anche entrare ma non potrei chiudere e mettere nulla nella tasca anteriore sad.gif
Quindi vi chiedo rimanendo sempre nella forma a siluro sapete che borsa posso prendere dove entra la fotocamera con ottica tipo il 24-120 e il BD Montato ?
Vedendo in giro forse la Lowepro Toploader Zoom 55AW dovrebbe starci e costante il giusto
sembra vedendo dalle foto on-line di poco piu grande dalla TLZ 2 che ho ora
Mentre credo che la Lowepro Toploader Pro 75 AW sicuramente entra ma siamo sui 100€ di borsa
contro gli scarsi 30€ della 55AW e forse avrei molto spazio in più e quindi ingombro inutile
Solo che come scritto non vedendole di persona e volendola prendere online che in zona non ho nulla mi sarebbe piacuta una vostra conferma.
Grazie