Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
pasa.matt
Salve a tutti, mi è capitato di passare da mediaworld e ho trovato un treppiede abbastanza economico della Hama, questo è il link:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60605634

cercavo qualche opinione, cosa ne pensate?
Sottolineo che visto l'utilizzo sporadico che ne farei e viste le altre spese che ho in programma il mio budget è molto limitato, già 100euro sarebbero stati fin troppi. Come prezzo per me questo sarebbe l'ideale ma vorrei sapere se vado a prendere un pezzo di plastica che si rompe al primo urto o se è comunque qualcosa di decente.
Grazie dell'aiuto!

P.S. se può essere d'aiuto la mia attrezzatura più pesante per ora è una D90 con 18-105+flash e prossimamente dovrei prendere un 70-300 VR (penso sigma/tamron)
monteoro
sinceramente non ci metterei su neanche una compatta da 50 euro.
Franco
Antonio Canetti
tieni presente la sola testa del mio cavalletto costa qualcosa di più del "tuo" cavalletto, e quando una volta che posiziono fotocamera, anche strigendo tanto, si sistema abbassandosi un pochino, perciò questo difetto sul cavalletto che citi, sarà ancora maggiore.

Antonio
il donda
cavalletti come questi ne trovi tantissimi, attorno ai 10 euro, sulla baia

e 10 euro, per un cavalletto del genere, è già tanto
Enrico_Luzi
lascia perdere.
io azzarderei, più di Monteoro, nel piazzarci sopra il flash non di più!

cerca nell'usato per esempio l'ottimo manfrotto 190xprob
Memez
plasticaccia... li ho visti e toccati con mano... meglio se investi in qualcosa di più consistente.
pasa.matt
Ringrazio per i consigli, cercherò altro wink.gif nel frattempo se qualcuno vuole consigliarmi qualcosa fa sempre piacere
Enrico_Luzi
190xprob usato o nuovo che dovresti trovare sui 100€
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.