Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
mlweb
Buonasera a tutti!
Ieri ho provato a fare una raffica con la D90 utilizzando il telecomando Nikon ML-L3, mi sono accortò però che dopo il primo scatto si ferma nonostane tengo premuto il pulsante... è normale?

Ho dovuto scattare a mano per avere la raffica...e mi ha causato un bel problema!!

Sapete dirmi se è possibile far funzionare la raffica con il telecomando ML-L3 su D90?

Grazie
Marco
Enrico_Luzi
solo scatto singolo
mlweb
QUOTE(Enrico Luzi @ Jul 23 2012, 05:17 PM) *
solo scatto singolo

Ciao Enrico, potresti suggerirmi un buon telecomando che mi permette lo scatto con la raffica? Anche se con file va bene, purchè sia compatibile con la mia D90. Grazie

Marco
Enrico_Luzi
io uso il phottix cleon II
mlweb
QUOTE(Enrico Luzi @ Jul 23 2012, 09:08 PM) *
io uso il phottix cleon II

e mi permette la raffica anche su D90? è facile da impostare?
Posso impostare una raffica più veloce di 1s?

grazie
Marco
Enrico_Luzi
questo è il link con le specifiche: http://www.phottix.com/it/wireless-remotes...r-cleon-ii.html

permette:
lo scatto sia a file che a distanza
scatto singolo
posa B
raffica

nel caso tu cambi macchina oppure sistema (passi a canon) ti basterà comprare il solo cavetto di collegamento, come ho fatto io passando da d7000 a d700, per circa 10€
mlweb
QUOTE(Enrico Luzi @ Jul 24 2012, 01:04 PM) *
questo è il link con le specifiche: http://www.phottix.com/it/wireless-remotes...r-cleon-ii.html

permette:
lo scatto sia a file che a distanza
scatto singolo
posa B
raffica

nel caso tu cambi macchina oppure sistema (passi a canon) ti basterà comprare il solo cavetto di collegamento, come ho fatto io passando da d7000 a d700, per circa 10€

Grazie Enrico sei stato gentilissimo, ed ho seguito il tuo consiglio, l'ho appena acquistato! ;-)

Marco
Enrico_Luzi
un forum è anche questo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.