Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
lucafornasari
Ciao a tutti,
sono un possessore di una D3200 con 18-55 e 55-300..come custodia della fotocamera ho la CF-DC1 della nikon..
tra poco dovrò partire per un viaggio e sono alla ricerca di una borsa che possa contenere tutto il mio corredo,perchè mettere custodia e obiettivo zoom e caricabatteria e tutto il resto sparso in un semplicissimo zaino proprio non mi và!
navigando un pò in rete mi sono imbattuto in una borsa nikon chiamata CF-EU04...qualcuno di voi la conosce? Esistono altre borse originali Nikon?
Antonio Canetti
con tutto il rispetto per la Nikon dai troppa pubblicità a cosa contiene la tua borsa meglio non attrarre vistosamente l'attenzione, meglio una borsa più anonima, così non tutti sono capaci di capire che tipo di borsa e cosa contiene e riduci il rischio che ti portino via la tua preziosa attrezzatura. chiedo scusa alla Nikon al messaggio negativo che trasmetto.

Antonio
eutelsat
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 12 2012, 10:48 PM) *
con tutto il rispetto per la Nikon dai troppa pubblicità a cosa contiene la tua borsa meglio non attrarre vistosamente l'attenzione, meglio una borsa più anonima, così non tutti sono capaci di capire che tipo di borsa e cosa contiene e riduci il rischio che ti portino via la tua preziosa attrezzatura. chiedo scusa alla Nikon al messaggio negativo che trasmetto.
Antonio

Scelta saggia la tua, anche io cerco di essere quanto più discreto possibile con zaino o borsa...hai visto mai che qualcuno dall'occhio lungo sia pronto a farci la festa

le LowerPro o i Tamrac sono ottime borse wink.gif

Gianni
lucafornasari
Allora seguendo i vostri ragionamenti bisogna nascondersi quando si decide di tirare fuori la fotocamera dalla borsa......smile.gif cosi nessuno vede che contiene un'apparecchiature fotografica...
marce956
Su borse e zaini è l'unica occasione in cui ti direi di non badare al marchio, guarda qualità, praticità e fruibilità dry.gif ...
kawagia
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 12 2012, 10:48 PM) *
chiedo scusa alla Nikon al messaggio negativo che trasmetto.
Antonio

ti sei dimenticato di fale l'inchino guru.gif .................................. messicano.gif

riguardo la borsa ti consiglio Tenba Messenger Bag
Antonio Canetti
QUOTE(kawagia @ Jul 14 2012, 10:55 AM) *
ti sei dimenticato di fale l'inchino
riguardo la borsa ti consiglio Tenba Messenger Bag

chiedo scusa eccolo:

guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif

smile.gif Antonio
lucafornasari
Stò dando un'occhiata ai lowepro fastpack..come vi sembrano?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.