Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
luca.albizzati@gmail.com
Ciao,
possiedo una D5100, cosa mi consigliate per effettuare scatti remoti ?
meglio il wireless oppure il cavo ?

Grazie
Enrico_Luzi
phottix cleon II
anche se cambi macchina o sistema basta cambiare i cavetto di collegamento
lestat70
Il buongiorno a entrambi e una domanda per Enrico.
Ho visto il radiocomando che suggerisci. Dalla foto mi sembra che abbia, nella confezione originale, il cavo con la spina a 10 poli, che sarebbe perfetto per la mia D300s. Me lo confermi?

grazie.gif
Tony_@
Si, esiste anche per la D300, D300s, D700, D800 ed altre che hanno lo stesso attacco della D300s.
Per queste fotocamere (ma anche per alcune altre) devi scegliere il mod. "N8".

Per le altre bisogna verificare prima dell'acquisto il tipo di attacco, ma trasmettitore e ricevitore sono uguali (relativamente economico e ottimo in wireless; io lo ho collaudato fino a 50 metri ma ne sono dichiarati fino a 100). Inoltre lo puoi usare anche come semplice scatto a filo.

Bye,
Tony.
lestat70
QUOTE(Tony_@ @ May 29 2012, 01:55 PM) *
Si, esiste anche per la D300, D300s, D700, D800 ed altre che hanno lo stesso attacco della D300s.
Per queste fotocamere (ma anche per alcune altre) devi scegliere il mod. "N8".

Per le altre bisogna verificare prima dell'acquisto il tipo di attacco, ma trasmettitore e ricevitore sono uguali (relativamente economico e ottimo in wireless; io lo ho collaudato fino a 50 metri ma ne sono dichiarati fino a 100). Inoltre lo puoi usare anche come semplice scatto a filo.

Bye,
Tony.

grazie.gif
ThELaW
QUOTE(lestat70 @ May 29 2012, 02:39 PM) *
grazie.gif

Sto vendendo un phottix plato con cavetto sia per d5000 che d300s.
Nuovo di appena un mese di vita.
Son passato a sistemi superiori e non so che farmene.
Grazie
Enrico_Luzi
il cavo lo scegli tu al momento dell'acquisto.
ti confermo che per la d300 è l'N8 che tra l'altro mi è stato appena copnsegnato dal corriere, dato che ho preso anche la D700.
ora lo stesso telecomando lo posso usare sia con la d700 che con la d7000.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.