Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ready76
ma e' proprio cos� pessimo? Leggo dalle recensioni che e' un bidone!! Caspita, devo stare attenta a lasciarci sopra la fotocamera???? pareri pareri
IvanoRagusa
A vederlo dalle immagini sembra fraggilino , poi non so cosa ci monti sopra, comunque la testa sembra plastica e se cosi fosse sarebbe molto instabile quest'ultima, ripeto se hai una D3100 con 18-55, potrebbe anche andar bene. Quando si comprano i treppiedi, non bisogna andare a risparmio, non dico di spenderci 500�, ma ci sono ottimi compromessi come qualit� prezzo per dire io presi QUESTO su un altro sito risparmaindo 55 �. Spero di non averti demoralizzata, ciao.
teoravasi
non al punto da aver paura a lasciarci la fotocamera (dipende sempre dalla tua attrezzatura), ma non � un granch�. ho avuto occasione di provarlo visto che ce l'hanno un paio di amici, e sinceramente lo vedo potenzialmente utile in interni (dove controlli meglio la situazione) ma non molto in esterno. poi a livello di tenuta posso dirti che gli amici che ce l'hanno hanno una d7000 e una 5d mkII, quindi non � nemmeno totalmente da buttare via, tenendo per� ben presente i suoi grossi limiti (secondo me).

ciao
teo
monteoro
Quanto lo hai pagatp?
Fai conto di aver perso quella somma e comincia ad ammucchiare soldini per comperarne uno serio.
Capita a volte di perdere il portafogli. messicano.gif
Franco
Snake74
Anche io avevo visto quel treppiedi ma, da subito, non mi ha fatto una buona impressione e quindi mi sono documentato e sono arrivato allo stesso treppiedi che ha citato Diabolik.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.