Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Carlo Inf
Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare il suddetto battery grip per la mia D7000, assolutamente originale. Essendo però un accessorio piuttosto semplice, senza diavolerie delicate tipo VR degli obiettivi ecc sarei intenzionato a prenderlo import.

Il miglior prezzo import che ho visto in rete è sui 150/160 caffè, da spedire... secondo voi qual'è il giusto prezzo Import? e Nital quanto verrebbe?

Finora ho preso tutto Nital: macchina, flash, obiettivi, ma stavolta mi sa proprio che non vale la pena prenderlo Nital, trattandosi di un semplice BG e non una lente o un corpo macchina... che ne dite?

grazie.gif a tutti!
Carlo Inf
Cerca cerca, ho trovato che da listino Nikon il battery grip per la D7000 costa 290 caffè... (Nital, vorrei sperare!!!!)

Che voi sappiate, è il prezzo reale che si paga in negozio fisico e dal quale non si scende o poi fanno un po' di sconto???

perchè solo sapendo questo posso valutare le offerte dell'amazzonia, 230, o del smarinese, import 150!!!! o altri, sui 190..

help!!

marce956
Sul prezzo non ti saprei dire, sul fatto di prenderlo import andrei abbastanza tranquillo (anche se per 10 o 20 € di differenza starei su Nital), purchè ti accerti che sia originale Nikon (e non un fake: te ne accorgi se ti propongono prezzi stracciati ...) rolleyes.gif ...
fenizialdo
In negozio viene sui 250 nital
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.