Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ORIZZONTE
Ciao ragazzi. Avendo una delle batterie incriminate, in che modo bisogna compilare le voci relative alla spedizione della mail riguardante la sostituzione del prodotto?

Grazie in anticipo
Antonio Canetti
meglio di loro non possono risponderti:

http://www.nital.it/contatti/index.php

http://riparazioni.ltr.it/site/index.php

visto che il problema � molto freesco.


Antonio
ORIZZONTE
Si si, fino a quel punto ero arrivato wink.gif . Volevo solo capire come compilare la mail per la sostituzione.

Saluti
ORIZZONTE
Ciao ragazzi. Alla fine ho mandato una mail al supporto europeo Nikon ieri sera. Dopo la conferma della ricezione della mia richiesta, oggi mi hanno scritto che mi sostituiranno la batteria tramite corriere UPS entro 5 giorni dalla data del 1 maggio. Da questa data cominceranno i ritiri delle batterie non conformi, con sostituzione di batterie nuove.


Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.