Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
valentiemilio
Ciao,
mi servirebbero dei consigli per l'acquisto di un nuovo zaino per il mio corredo che da poco si è ampliato.

Attualmente possiedo un kata 3N1-10 dove riuscivo a mettere :D90 + 18-105, 2 ottiche fisse,caricabatterie; e in più nell'utilissimo vano superiore riuscivo a mettere varie altre cose.

ora il mio corredo è composto da: D90, nikon 17-55 , nikon 70-200 vrI, da completare eventualmente con ottica fissa e sicuramente in futuro prendero un flash.

secondo voi,visto che non ho modo di vedere gli zaini di persona, riesco a far entrare tutto nel kata 3N1-20 o mi conviene orientarmi direttamente sul 3N1-30.

c'è qualcuno che li possiede che mi puo indicare cosa riesce a infilarci dentro?

Avete eventualmente altre marche e modelli da suggerire?

Grazie dell'aiuto
fulvyo
3N1 30, il 20 è troppo piccolo per il 70-200.
Alan Slade
QUOTE(valentiemilio @ Apr 25 2012, 04:13 PM) *
Ciao,
mi servirebbero dei consigli per l'acquisto di un nuovo zaino per il mio corredo che da poco si è ampliato.

Attualmente possiedo un kata 3N1-10 dove riuscivo a mettere :D90 + 18-105, 2 ottiche fisse,caricabatterie; e in più nell'utilissimo vano superiore riuscivo a mettere varie altre cose.

ora il mio corredo è composto da: D90, nikon 17-55 , nikon 70-200 vrI, da completare eventualmente con ottica fissa e sicuramente in futuro prendero un flash.

secondo voi,visto che non ho modo di vedere gli zaini di persona, riesco a far entrare tutto nel kata 3N1-20 o mi conviene orientarmi direttamente sul 3N1-30.

c'è qualcuno che li possiede che mi puo indicare cosa riesce a infilarci dentro?

Avete eventualmente altre marche e modelli da suggerire?

Grazie dell'aiuto

Ti consiglio il solito, ottimo, Lowepro Flipside 400 AW.
Nel mio fino al mese scorso trovavano posto: D90 con bg, 17-55 2.8, 50-150 2.8, Sb-900 e altri accessori. Ora ci stanno D3s, 24-70, 70-200 VRII, Sb-900 e i soliti accessori (anche se adesso non entra più niente biggrin.gif)
valentiemilio
QUOTE(fulvyo @ Apr 25 2012, 05:34 PM) *
3N1 30, il 20 è troppo piccolo per il 70-200.

grazie, lo immaginavo ma cercavo conferme
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.