sono tutti gli stessi , ho fatto un pò di tempo fà un test con un fotografo che aveva una D700 e fra quello originale e due che dicono "Fasulli", è risultato che tra quello meike e un altro con un altra sigla X non cambiava nulla uguale lo stesso preciso identico, aveva solo l'adesivo con la scritta Meike vicino dove ci sono i contatti diverso, solo che in quello originale c'è scritto sotto la gommina nikon che non vedrà mai nessuno ( e che a lui non interessa ovviamente) e costa 300 euro XD mentre si possono trovare MB-D10 a 30 euro, e poi scusate, sento tantissima gente che dice se si brucia la macchina?? MA NELL'MB-D10 " Originale " non troviamo anche l'adattatore per le batterie stilo???? se si brucia con le Batterie stilo che facciamo??
non voglio fare tanti discorsi, ma in giro sento tanti di questi discorsi stupidi ...................
il mio amico fotografo lo usa da 5 anni e va benissimo e ti dirò di più non è Meike XD ma uno di quelli con una sigla...
Poi è una scelta tua Originale: 300 euri
Compatibile da 30 a 60 euro ( e se si scolla la gommina, cosa che succede anche con l'originale, puoi comprarne un altro e risparmi sempre e un atro ancora..... ecc non credo arriverai a 300 euro )