Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > LIBRI E MOSTRE
phorest
In questo libro:

http://it.blurb.com/bookstore/detail/2890789

le montagne che amo raccolte nell'arco di 25 anni, dal 6x6 analogico alle panoramiche stitch digitali.
Commenti e valutazioni libere. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla stampa perfettamente neutra e ricca di sfumature fatta dalle stampanti Indigo HP di BLURB.

Buona visione
Paolo56
Il libro sar� sicuramente bellissimo (non sono riuscito a vedere nulla in quanto il caricamento � lentissimo) ma questa discussione viola in due punti il regolamento e sinceramente mi sembra alquanto inelegante, se volevi farci partecipe delle tue, sicuramente belle fotografie, potevi allegarene qualcuna e non pubblicare il link commerciale del libro, se poi uno te ne faceva richiesta via MP potevi accontentarlo.

Estratto del regolamento:

In particolare, in via esemplificativa, gli iscritti si impegnano a non:

Utilizzare i servizi offerti per fini commerciali se non espressamente autorizzati da personale Nital S.p.A.

Propagandare o sponsorizzare attivit� commerciali di qualsiasi genere.
phorest
Ciao
faccio ammenda per non conoscere a fondo il regolamento, ho in buona fede pensato di farlo vedere direttamente dal link di chi me ne ha stampato le uniche 5 copie tutte ordinate da me..............tranquillo che non sono diventato ricco!

saluti
Paolo56
QUOTE(phorest @ Mar 18 2012, 03:17 PM) *
Ciao
faccio ammenda per non conoscere a fondo il regolamento, ho in buona fede pensato di farlo vedere direttamente dal link di chi me ne ha stampato le uniche 5 copie tutte ordinate da me..............tranquillo che non sono diventato ricco!

saluti

Non era questo lo spirito, anzi sarei sinceramente felice se lo diventassi per il successone del libro.
Tra l'altro le montagne bellunesi le adoro anch'io. messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.