Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
playrick2001

Lavoro seguito presso una palestra di pugilato, commenti mooooolto ben accetti wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 705.2 KB

stefanos1
La trovo poco spontanea diciamo forzata
poi occhi sempre nei terzi almeno uno

il taglio e giusto
ciao stefano
DAP
credimi Play,di tante immagini che si potrebbero fotografare in questo tipo di ambienti,questa è l'ultima foto che farei..........non mi soffermo sullo scatto come esecuzione,la tecnica mi interessa poco,ma quello che hai fotografato è un pò miserino in confronto a quanta ricchezza fotografica può offrire una palestra di pugilato...........anche il titolo!!!questa è una posa, "una guardia"....la concentrazione è una cosa più "astratta",più intima,più "isolante".............se puoi ritornaci,vale la pena!!!
playrick2001
QUOTE(DAP @ Feb 14 2012, 06:43 PM) *
credimi Play,di tante immagini che si potrebbero fotografare in questo tipo di ambienti,questa è l'ultima foto che farei..........non mi soffermo sullo scatto come esecuzione,la tecnica mi interessa poco,ma quello che hai fotografato è un pò miserino in confronto a quanta ricchezza fotografica può offrire una palestra di pugilato...........anche il titolo!!!questa è una posa, "una guardia"....la concentrazione è una cosa più "astratta",più intima,più "isolante".............se puoi ritornaci,vale la pena!!!

Ragazzi vi assicuro che non puo' essere forzata perché il tizio che vedete stava facendo il sacco, non si e' messo in posa.
DAP
QUOTE(playrick2001 @ Feb 14 2012, 07:38 PM) *
Ragazzi vi assicuro che non puo' essere forzata perché il tizio che vedete stava facendo il sacco, non si e' messo in posa.

e io ci credo Play,ci mancherebbe!!!!....ma l'approfondimento fotografico è proprio questo(una piccolissima parte)...è la foto che deve esprimersi,non le tue rassicurazioni.........ed è quà che scatta "La Passione" Fotografica,quella che ti fà "patire" ,che ti obbliga a una posizione diversa dal solito ragionare,vedere ,sentire................. smile.gif
stefanos1
Scusami Riccardo forse mi sono espresso male
quello che volevo dire che il momento colto non esprime concentrazione
Io sono un istruttore di sport da combattimento e il lavoro al sacco e tutto fuori che concetrazione
si lavora sulla tecnica potenza velocita resistenza contro un avversario imbattibile come il sacco.
La concetrazione la devi cercare nello spogliatoio prima di un incotro
ciao stefano
playrick2001
QUOTE(stefanos1 @ Feb 15 2012, 09:42 AM) *
Scusami Riccardo forse mi sono espresso male
quello che volevo dire che il momento colto non esprime concentrazione
Io sono un istruttore di sport da combattimento e il lavoro al sacco e tutto fuori che concetrazione
si lavora sulla tecnica potenza velocita resistenza contro un avversario imbattibile come il sacco.
La concetrazione la devi cercare nello spogliatoio prima di un incotro
ciao stefano

Ok, ora ho capito cosa intendevi Stefano smile.gif,
so che hai ragione. Ho altre foto interessanti e una l'ho già postata in street e reportage. Questa assomigliava più ad un ritratto.

Grazie del passaggio Stefano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.