Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
saveriamarg
Mi hanno regalato una macchina fotografica s6100 5 giorni fa e già non da segni di vita.....ma non è che sia un difetto dell s6100 visto che ci sono altri che a distanza di poco tempo lamentano lo stesso problema?
Mauro Va
che vuol dire non dà segni di vita? neanche si accende?

Mauro
luanaboromeo
Ciao,
ho los tessissimo problema.
Nikon s6100 comprata a novembre, dopo 3 gg non si accendeva più. Sono tornata in negozio e me la sono fatta cambiare.
Adesso a distanza di 3 mesi, e forse 2 o 3 utilizzi lo stesso problema.
La macchinetta non si accende più, non si carica più, cioè non da segni di vita!

Luana
luanaboromeo
ho notato che svariate persone hanno avuto lo stesso problema.. qualcuno ha trovato una spiegazione o una soluzione??...
Grazie mille..
coccodrillo73
QUOTE(luanaboromeo @ Feb 16 2012, 09:54 AM) *
ho notato che svariate persone hanno avuto lo stesso problema.. qualcuno ha trovato una spiegazione o una soluzione??...
Grazie mille..

La cosa mi dispiace e mi preoccupa.Anch'io posseggo una s6100 quasi un anno è fortunatamente non ho nessun problema.Spero che hai potutto risolvere in questo periodo anche la tua spiacevole situazione.
ssimo_8
Ragazzi,

Ho lo stesso problema anche io con una S6100 comprata per natale... la settimana scorsa funzionava e ora niente... non segnala nemmeno se si sta caricando la batteria o meno.. avete trovato il problema??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.