Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luxiron
questa è la 2 volta che scatto foto ad una partita di volley,non è x niente facile devo ammettere

comunque ecco cosa ho tirato fuori
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 313 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 351.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 344.8 KB
luxiron
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 617.5 KB
marce956
Hai scattato a 1.250 ISO, con la D7000 dovresti poter agevolmente salire ancora e scattare a tempi piu' veloci di 1/320, otterresti un miglior fermo immagine ...
luxiron
bhe diciamo che l effetto pallone mosso è voluto...i personaggi non ti sembrano nitidi? hmmm.gif

ciao e grazie del passaggio
marce956
Le braccia sulle schiacciate sono mosse, io, ma è solo il mio parere, su azioni così veloci attorno ai 200 mm. o giu' di lì starei attorno ad 1/640, certo se l'effetto è voluto dry.gif ...
Foxmulder_@
QUOTE(luxiron @ Dec 25 2011, 01:11 PM) *
questa è la 2 volta che scatto foto ad una partita di volley,non è x niente facile devo ammettere

comunque ecco cosa ho tirato fuori
Ingrandimento full detail : 351.4 KB
Ingrandimento full detail : 344.8 KB

Nn male...sei giornalista/fotografo? Per la prox alza gli iso e tempi più veloci...vedrai che avrai risultati ancora migliori di questi.
luxiron
grazie ragazzi, la prossima volta proverò a seguire i vostri consigli wink.gif

@foxmulder:no magari,sono solo un appassionato di sport e di foto tongue.gif
sono tutti esperimenti spero di tornarci presto non vedo l ora di farne altre biggrin.gif

come obiettivo ho usato il nikor 70-300 vr,stavo valutando l acquisto di un 70-200 f 2.8 usato
o sigma o nikon ma quelli OS costano un esagerazione unsure.gif
Foxmulder_@
QUOTE(luxiron @ Dec 27 2011, 01:27 PM) *
grazie ragazzi, la prossima volta proverò a seguire i vostri consigli wink.gif

@foxmulder:no magari,sono solo un appassionato di sport e di foto tongue.gif
sono tutti esperimenti spero di tornarci presto non vedo l ora di farne altre biggrin.gif

come obiettivo ho usato il nikor 70-300 vr,stavo valutando l acquisto di un 70-200 f 2.8 usato
o sigma o nikon ma quelli OS costano un esagerazione unsure.gif

Io con il 70-200 vr con tc 17 c'ho lavorato tantissimo e tutto ci lavoro ...anche se alla fine da qualche anno per esigenze lavorative specifiche ho preso tele 2.8 fissi vedi 300 mm vr.
agarest
Complimenti per gli scatti!
Mi accodo a chi ti ha consigliato di salire con gli ISO per fermare di più l'istante, probabilmente è solo una questione di gusti ma ho notato che (almeno per me) le foto che preferisco sono proprio quelle delle battute, schiacciate dove è tutto bello congelato. Ovviamente ci sono anche le eccezioni ma non troppe...
luxiron
ok ricevuto ragazzi grazie x le dritte grazie.gif
ne posto qualcun altra
Clicca per vedere gli allegatiIPB Immagine Ingrandimento full detail : 516 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 624.2 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 674.5 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.