Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
stefip
La mia coolpix s 9100, comprate appena 5 mesi fa,( ho scattato circa 1000 foto in 6 mesi) già non funziona più! Non scatta e non si alza il flash quando è necessario! A parte la grande delusione
Mi potete dire dove posso ripararla, in Roma ed in tempi brevi?
E già successo a qualcuno di voi?
Grazie
ragemreef
QUOTE(stefip @ Dec 18 2011, 09:01 PM) *
La mia coolpix s 9100, comprate appena 5 mesi fa,( ho scattato circa 1000 foto in 6 mesi) già non funziona più! Non scatta e non si alza il flash quando è necessario! A parte la grande delusione
Mi potete dire dove posso ripararla, in Roma ed in tempi brevi?
E già successo a qualcuno di voi?
Grazie

Per il flash devi farlo uscire manualmente non si apre in automatico.Per il fatto che non scatta non saprei.
Oraug Guaro
ihihih mi sa che ste coolpix S 9100 sono difettose. leggo e rileggo alcuni post e .... anche la mia comprata a settembre del 2011 è morta!!! non funziona più!!! prima il messaggio aprire il flash ma aprendolo (anche in pieno giorno, ...a che serve??) non funziona; poi LCD diventato black totale e tanti saluti. ma k macchinetta|!!!! ..............che sia meglio una canon?

lo inviato a torino presso il centro assistenza autorizzato. corriere. tempo .... bah, chissa fra qnt tempo mi ritornerà((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

N I K O N ! ! ! dai

ihihih mi sa che ste coolpix S 9100 sono difettose. leggo e rileggo alcuni post e .... anche la mia comprata a settembre del 2011 è morta!!! non funziona più!!! prima il messaggio aprire il flash ma aprendolo (anche in pieno giorno, ...a che serve??) non funziona; poi LCD diventato black totale e tanti saluti. ma k macchinetta|!!!! ..............che sia meglio una canon?

lo inviato a torino presso il centro assistenza autorizzato. corriere. tempo .... bah, chissa fra qnt tempo mi ritornerà((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

N I K O N ! ! ! dai
Clood
La s9100 Aquistata 3 settimane fa (MA CHI è KE DICE KE LE 9100 NON VAN BENE IO VENGO APPUNTO DA UNA CANON) .. .. debbo dire ke ne sono più ke soddisfatto ..in tutte le sue funzionalità..man mano la sto conoscendo sempre + un messaggio a ki si lamenta x la messa a fuoco e foto notturne..dovete fare delle prove anke senza flash e manovrando l iso..x essere una compatta è una super compatta ma non potete pretendere prestazioni di reflex da + di 1000 e oltre eurozzi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.