Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > LIBRI E MOSTRE
Robin71
Un saluto a tutti i membri di questa community. Volevo segnalare la mostra di Franco Fontana "I peasaggi dell'anima" che si tiene nella mia città, Alessandria. L'ho visitata proprio oggi ed è inutile dire che vale la pena andarci. L'ingresso è gratuito e si può anche acquistare il nuovo libro fotografico dell'autore, il cui ricavato sarà donato in beneficienza. Maggiori info al link che segue:
http://www.exibart.com/profilo/eventiV2.as...elemento=116174
ciao, Roberto
Seestrasse
ti ringrazio per l'indicazione, sto abbastanza vicino per cui un salto ce lo farò; sai anche quante sono più o meno le immagini esposte?
Robin71
QUOTE(Seestrasse @ Dec 9 2011, 08:50 PM) *
ti ringrazio per l'indicazione, sto abbastanza vicino per cui un salto ce lo farò; sai anche quante sono più o meno le immagini esposte?

Ciao, allora nella galleria d'arte in via Treviso ci dovrebbero essere circa 20 opere esposte se non ricordo male. Vale però la pena vederle, non fosse altro per come sono esposte, il locale e la luce le valorizza molto a mio parere. Poi c'è un'altra esposizione delle opere di Fontana relative alla medesima mostra, (che io devo ancora vedere), in Alessandria, via S. Lorenzo, al Palazzo Monferrato, credo all'ultimo piano. Non so dirti però quante opere sono esposte lì. Il Palazzo Monferrato è proprio di fronte alla Galleria Guerci, quindi via S. Lorenzo dalla parte prossima al centro città e a Piazzetta della Lega. Buona mostra!
Roberto
Seestrasse
Grazie delle info. Ciao!
giovanni pisotti
Grazie, spero di partecipare, è uno tra i miei preferiti !
dario-
Grazie delle informazioni smile.gif da Roma è un pochino distante ...peccato perché è tra i miei preferiti.

Auguri e ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.