QUOTE(alexzak @ Jan 1 2012, 07:53 PM)

mi unisco al coro unanime di consensi...veramente un lavoro strabellissimo!!

...solo due cose... ...avrei tolto il gocciolamento dal naso della modella,che � si realistico,ma siccome per soggetto � stata scelta una graziosa fanciulla e non un rude ciclista,io avrei evitato questo piccolissimo dettaglio..ovviamente non pregiudica nulla ma ,sensazione immediata a pelle,l'unica cosa che non mi � piaciuta moltissimo...e poi una domanda sciocca...come hai fatto per non allagare lo studio dall'acqua che � servita per fare l'effetto spruzzi??? immagino che prova e ri-prova il suo volume non dovrebbe essere stato molto esiguo...grazie e complimenti ancora per queste bellissime foto!!
no pochissimo allagamento , spruzzatore dal basso e un asciugamano semplicissimo per raccolgiere le gocce, sembrano tante ma sono nebulizzate .
sul discorso gocce � la prima cosa che avrei voluto togliere , mi dava anche a me un senso di fastidio poi guardandola e riguardandola anche su consiglii altrui ho voluta teneerla , non me pento a distanza .
gusti anche quelli . ciao e grazie del tuo passaggio
QUOTE(the keeper @ Jan 8 2012, 12:27 PM)

complimenti bellissime foto!
se posso permettermi questi della fiera nn hanno capito nulla!le prime due foto postate da te son molto piu vive e vere di quelle scelte!esprimono in pieno la fatica, lo sforzo e la grinta di questo sport...
capisico il tuo commento, ma devi pensare che quando hai a che fare con clienti che ti danno delle precise indicazioni e non sei tu che gli studi il "messaggio pubblicitario" non puoi far altro che accontentarli al meglio , io poi le varianti per me o per loro le faccio, ma il messaggio che dovevano dare � pi� corretto con le foto da loro scelte, se fosse stata un'azienda che propone accessori per bici o altro , allora poteva nadar meglio la foto " action".
quando lavoro conto terzi ti scontri con alre teste e altre ideee , ma altre esigenze per lo pi� ..quindi .. fai il tuo lavoro e speri che ti richiamino l'anno dopo ..