Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
dome1611
Ciao a tutti ,
ho comprato da un paio di mesi una coolpix S5100. Da premettere che lo ho usata pochissimo, vorrei però sapere se è normale che una scheda di memoria da 8 gb SDHC Classe 10 permette solo 23 minuti di filmato full HD oppure 2282 foto, 28 minuti in filmato VGA e scarsi 30 minuti in QVGA. Sulla confezione della card sono garantiti ben 2 ore di filmato in Full HD. La scheda penso di averla correttamente formattata con la macchina digitale. Gli stessi valori li ho riscontrati sia con una di marca Transcend sia con una Samsung sempre HC da 8GB classe 10. Sapete dirmi se c’è qualcosa che non va.
Grazie anticipatamente.
35mm.gif
testarossa
sul manuale del coolpix S5100 pag. 101 dice:
"il formato massimo per unico folmato è di 4 GB, mentre la lunghezza massima per un filmato è 29 minuti, anche se nella memoria interna o nella card di meoria vi sarebbe spazio sufficiente per registrazioni più lunghe."
dome1611
si ho letto. e quindi vuol dire che registreraà un filmato da 4 GB o da 29 minuti e poi permette di registrare altri filmati visto che la scheda è da 8 GB????
testarossa
si è proprio cosi e anche sulla mia panasonic lx3 fa la stesas cosa con la SD da 16 GB e fa sempre 30 minuti di filmato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.