Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
serenasilvi
Salve! Ho acquistato un cavo di scatto non Nikon (ma compatibile con la mia D7000) su ebay e non funziona. Mi chiedevo se va settata la macchina o se � rotto. Grazie mille in anticipo!
Antonio Canetti
se citi il modello del cavo sar� pi�facile aiutarti.
inoltre nuovo o usato?

Antonio
serenasilvi
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 15 2011, 10:36 AM) *
se citi il modello del cavo sar� pi�facile aiutarti.
inoltre nuovo o usato?

Antonio

Il modello � MC-DC2. A quanto c'� scritto � nuovo wink.gif
raffer
L'originale Nikon MC-DC2 si trova in rete anche a 10 euro. Pertanto non vedo la necessit� di prendere un compatibile, che molto probabilmente � difettoso. dry.gif

Raffaele
Enrico_Luzi
macchina ?
Antonio Canetti
QUOTE(serenasilvi @ Nov 15 2011, 10:35 AM) *
Salve! Ho acquistato un cavo di scatto non Nikon (ma compatibile con la mia D7000) su ebay e non funziona. Mi chiedevo se va settata la macchina o se � rotto. Grazie mille in anticipo!

Antonio
serenasilvi
QUOTE(raffer @ Nov 15 2011, 10:44 AM) *
L'originale Nikon MC-DC2 si trova in rete anche a 10 euro. Pertanto non vedo la necessit� di prendere un compatibile, che molto probabilmente � difettoso. dry.gif

Raffaele

evidentemente non l'ho trovato... e comunque volevo solo sapere se dovevo selezionare qualcosa dal men� della macchina o semplicemente collegarlo e scattare...
perch� se lo attacco non va, e dal men� non so cosa devo modificare..
Antonio Canetti
il telecomando ad infrarossi va prima impostato in macchina, prova ad inserirlo, vado a tentoni non ho la fotocamera in questine e ho solo letto il manuale.

Antonio
serenasilvi
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 15 2011, 11:22 AM) *
il telecomando ad infrarossi va prima impostato in macchina, prova ad inserirlo, vado a tentoni non ho la fotocamera in questine e ho solo letto il manuale.
Antonio

Il mio non � ad infrarossi ma con il cavo, suppongo sia rotto ;/
raffer
QUOTE(serenasilvi @ Nov 15 2011, 11:27 AM) *
Il mio non � ad infrarossi ma con il cavo, suppongo sia rotto ;/

Quasi certamente poich� per utilizzarlo (io ce l'ho e su D7000) non � necessario impostare nulla on-camera.

Raffaele
Fabio B.
QUOTE(raffer @ Nov 15 2011, 11:44 AM) *

Raffaele

Io non lo trovo a meno di 22 euro non comprese le spese.

Sicuramente il cavo che usi � difettoso.
monteoro
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 15 2011, 12:22 PM) *
Antonio

Il telecomando MC-DC2 � a filo e non ad infrarossi.

Per il tuo problema Serena penso il telecomando sia rotto, non va impostato nulla in macchina, basta collegarlo e funziona.

Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.