Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
cirofax9
Scrivo nuovamente a Voi del CLub perche' gia' in precedenza mi avete risolto un problema !
Adesso ho questo problema : Non so come si fa a ridurre il tempo dello scatto. Mi spiego meglio: Siccome la maggior parte delle foto le facciamo a nostro figlio di 18 mesi una volta che gli vogliamo fare una foto con la nostra macchina Nikon COOLPIX S2500 al momento dello scatto passa qualche secondo prima del click e lui ha gia' cambiato posizione . Per me e' importante perche' non riesco a cogliere mai l'attimo. Grazie
ema90
QUOTE(cirofax9 @ Nov 10 2011, 02:22 PM) *
Scrivo nuovamente a Voi del CLub perche' gia' in precedenza mi avete risolto un problema !
Adesso ho questo problema : Non so come si fa a ridurre il tempo dello scatto. Mi spiego meglio: Siccome la maggior parte delle foto le facciamo a nostro figlio di 18 mesi una volta che gli vogliamo fare una foto con la nostra macchina Nikon COOLPIX S2500 al momento dello scatto passa qualche secondo prima del click e lui ha gia' cambiato posizione . Per me e' importante perche' non riesco a cogliere mai l'attimo. Grazie

Ciao , per fare foto "veloci" hai bisogno di tanta luce (anche il flash va bene) , scegli il livello di ISO migliore (minor rumore possibile) e più alto possibile , metti la modalità di scatto continua per fare tante foto una dietro l'altra tenendo sempre premuto il pulsante di scatto .

Se in modalità scatto continuo non riesci a fare molte foto prova a ridurre la dimensione delle immagini (8 mega pixel dovrebbe andare bene) e assicurai di avere una SD performante.
Antonio Canetti
drasticasmente... cambia macchina è stato il difetto principale delle prime fotocamere digitali, attualmente non so se le attuali compatte abbiano eliminato tale inconveniente, una buona compatta costa quanto una reflex entry livel e io consiglirei quest'ultima che la reazzione allo scatto è praticamente immediata.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.