Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Diritambo
Sono nuovo di questa sezione. Mi presento con due scatti che spero possano piacere. Sono graditi commenti, critiche e consigli. grazie.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
luigi67
QUOTE(Diritambo @ Nov 3 2011, 12:42 PM) *
Sono nuovo di questa sezione. Mi presento con due scatti che spero possano piacere. Sono graditi commenti, critiche e consigli. grazie.gif

beh,intanto benvenuto smile.gif

per le foto...buona la posizione della prima auto(anche se ha le ruote bloccate) ma lo sfondo disturba troppo.

nella seconda foto l'auto � troppo al margine del fotogramma e in pi� dall'angolo di ripresa si fa fatica a capire che l'auto andava via di lato.qui lo sfondo con la gente ci pu� stare,anche se quella bandella rossa da un p� fastidio.

Saluti,Gigi

giulio77
quoto quanto sopra, xo x quanto riguarda le bandelle vedo che tutti si lamentano. ma nn ci si puo fare niente .. ci sono .
luigi67
QUOTE(giulio77 @ Nov 3 2011, 10:48 PM) *
... x quanto riguarda le bandelle vedo che tutti si lamentano. ma nn ci si puo fare niente .. ci sono .

si � vero,tutti si lamentano,ma qualcosa si pu� fare...camminando rolleyes.gif,no,non � sempre vero,a volte trovo dei posti senza bandelle a due passi da dove ho lasciato l'auto smile.gif

oogni tanto qualche bandella scappa anche a me,ma solo perch� magari quel punto mi piaceva particolarmente

Saluti,Gigi
Diritambo
grazie.gif Prossimamente altri scatti.

Diritambo
driver1977
belle.......anche se quoto il mio mentore Luigi67.....

p.s. la Focus la guidava Fidanza????
Diritambo
QUOTE(driver1977 @ Nov 4 2011, 07:15 PM) *
belle.......anche se quoto il mio mentore Luigi67.....
p.s. la Focus la guidava Fidanza????

La focus la guidava Compaq.

Diritambo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.