Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
driver1977
Ecco alcuni scatti fatti al Ronde Città dei Papi, purtroppo non c'erano molti unti buoni per fotografare...........IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.6 MB
giulio77
QUOTE(driver1977 @ Oct 19 2011, 10:01 PM) *
Ecco alcuni scatti fatti al Ronde Città dei Papi, purtroppo non c'erano molti unti buoni per fotografare........... Ingrandimento full detail : 2.6 MB

i punti erano veramente a tuo sfavore , del resto vedo del micromosso ,avresti potuto provare del panning
luigi67
visto i posti credo che meglio di così non potevi fare,concordo con giulio77,potevi provare qualche panning

dalle mie parti tra 15 giorni c'è un ronde su asfalto "ronde colline di Cesena & rubicone",non so se andarci...in questo fine settimana comunque vado a fare un giro da quelle parti per trovare qualche posto panoramico...

Saluti,Gigi
driver1977
purtroppo non conoscevo la prova.......alcuni panning li ho provati (mi piace fare panning) ma era mattino e le ombre dei pali disturbavano.......
vabbè, non può sempre andar bene........

Grazie dei passaggi!!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.