Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
commins77
Sono un frequentatore occasionale del forum, ma vorrei chiedere ai possessori di una Nikon Coolpix P7000 di dirmi se hanno avuto problemi con lo zoom, in particolare se è capitato che lo zoom si blocchi sul 28 mm, senza possibilità di muoverlo se non spegnendo e riaccendendo la macchina.
Io ho acquistato la fotocamera a maggio 2011 e da allora è stato un "calvario". La macchina è già stata ben due volte in assistenza, ma il problema persiste... Fulmine.gif
Ho tentato invano di chiedere al rivenditore la sostituzione del prodotto, ma mi è stato risposto che l'unica possibilità è di mandarla ancora in assistenza. telefono.gif
Ora la macchina è stata inviata per la terza volta in assistenza, dove dovrebbero sostituire completamente l'ottica.
Al di là del disagio subito, vorrei sapere se ad altri è capitato un problema tecnico di questo tipo o se si tratta di un caso isolato.
Resto in attesa di commenti e/o suggerimenti. grazie.gif
cuscinetto
QUOTE(commins77 @ Sep 27 2011, 09:47 PM) *
Sono un frequentatore occasionale del forum, zoom si blocchi sul 28 mm,
Io ho acquistato la fotocamera a maggio 2011 e da allora è stato un "calvario
Ora la macchina è stata inviata per la terza volta in assistenza, dove dovrebbero sostituire completamente l'ottica.

Se il problema è saltato fuori fin da l'inizio, facevano piu bella figura a cambiartela e risparmiavano
delle spese, se ci hanno lavorato gia 2 volte e il problema persiste, rilavorarci e cambiare lo
zoom ottico completo mi sembra un controsenso, gli costera sicuramente molto di piu.
Mha..! affari sua! l'importante è che te la rendano funzionante, sono dei bravi tecnici.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.