Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
luigi67
Purtroppo come spesso accade certi eventi sono poco pubblicizzati e anche quest'anno l'ho scoperto il giorno stesso a poche ore dalla partenza dry.gif

di solito nei rally studio prima i posti dove andare a fotografare ma qui non ho avuto modo...

ecco cosa sono riuscito a rimediare alla prima curva che ho trovato smile.gif

click sulle foto per ingrandirle
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti,Gigi
Cooperman
Ciao Gigi.
nella prima clonerei via il cartello sullo sfondo, nella seconda schiarirei un po' la macchina, bella la terza peccato per le ruote congelate, la quarta mi dice poco, bel momento la quinta peccato per le ruote completamente bloccate, la sesta è un po' troppo steretta ( cavolo che deformazione la ruota ... alla faccia del camber biggrin.gif ), la settima è un po' sottoesposta, l'ottava mi dice poco.

Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.