Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
ninosky
salve a tutti,
ho acquistato da poco una 4500 coolpix e possedendo una stampante fotografica preferisco stampare le foto, ma non riesco a far stampare la data in automatico (l'ho fatto manualmente per 100 foto con photoshop), devo forse rimpiangere la mia nikon analogica con datario incorporato? Avete suggerimenti?
Grazie!!!
Stefanone67
QUOTE (ninosky @ Mar 22 2004, 12:28 PM)
possedendo una stampante fotografica preferisco stampare le foto, ma non riesco a far stampare la data  in automatico

Se hai una stampante Epson Photo, con il software PhotoQuicker (3.2) riesci
ad inserire la data/ora in automatico andando in Opzioni Layout -> Foto -> Informazioni.
matteoganora
QUOTE (ninosky @ Mar 22 2004, 12:28 PM)
salve a tutti,
ho acquistato da poco una 4500 coolpix e possedendo una stampante fotografica preferisco stampare le foto, ma non riesco a far stampare la data in automatico (l'ho fatto manualmente per 100 foto con photoshop), devo forse rimpiangere la mia nikon analogica con datario incorporato? Avete suggerimenti?
Grazie!!!

Scusa ma cosa te ne fai della data quando sul file digitale ci sono gli exif con tutte le informazioni???

Comunque esistono software (vedi ACDSee) che permettono di stampare data e quant'altro con semplici operazioni!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.