Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
sergio_cap
Ho acquistato una P300 quale scheda di memoria mi consigliate???
Paolo^72
QUOTE(sergio_cap @ Aug 25 2011, 03:55 PM) *

Sandisk Extreme 8gb 30 Mb/s ottima anchhe per registrare filmati

anche Lexar sono molto buone

Ciao

Ti aspettiamo nel CLUB P300 per le foto!!
A presto
Crissaegrim
QUOTE(sergio_cap @ Aug 25 2011, 03:55 PM) *

Io ho acquistato una Samsung classe 6 da 8 GB, nel centro commerciale dove sono andato di card classe 6 non c'era altro (avrei preferito una Lexar). Devo dire comunque che, dopo averci dato dentro di brutto con le foto ed i filmati della vacanza, funziona bene. Vedremo nel tempo come andiamo con l'affidabilità.
Vista la possibilità di fare i filmati in Full HD, meglio abbondare con lo spazio. Come acquisto non scendere sotto la classe 6 di velocità, è molto importante sia per gli scatti a raffica, che per i filmati.
Tra l'altro anche nel manuale di istruzioni consigliano, per i motivi sopra citati, di non scendere sotto la classe 6. Poi per lo spazio vedi tu, se hai la possibilità di scaricare le foto spesso anche 4 GB sono sufficienti. Se invece, come il sottoscritto, in vacanza non ti porti il PC per scaricarle, con 8 GB sei più tranquillo. Io ho fatto 650 foto circa (alla massima qualità) ed una decina di filmati (in genere brevi, ma alla massima qualità anch'essi), e ho occupato più di 4 GB di spazio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.