Ciao a Tutti, mi spiegate perchè devo pagare di più per non avere un servizio degno di questo nome????
CP 995 spedita alla Nital a inizio febbraio (e sono SICURO perchè il negoziante è di stra-fiducia) non è ancora tornata :-((((((
A questo punto viva l'import parallelo
Saluti
Uno sconsolato Phala
zerg
Mar 21 2004, 04:58 PM
Cacchio,strano;hai provato a sentire Nital via telefono o via mail?
Tackleberry
Mar 21 2004, 06:42 PM
Prova a contattare Nital. Ti devono dire x forza a che punto è la macchina!
Francoval
Mar 22 2004, 02:28 AM
Dai, su... C'era da preparare il Photoshow, i nuovi modelli, l'influenza, il supereuro... In fondo un mesetto abbondante non è un tempo così lungo,eh? Aspetta che finisca il Photoshow e che rientri il personale alla base e poi telefona. Vedrai che otterrai le risposte che aspetti. Ciao e auguri