Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
phala@katamail.com
Ciao a Tutti, mi spiegate perchè devo pagare di più per non avere un servizio degno di questo nome????

CP 995 spedita alla Nital a inizio febbraio (e sono SICURO perchè il negoziante è di stra-fiducia) non è ancora tornata :-((((((

A questo punto viva l'import parallelo

Saluti

sad.gif sad.gif sad.gif Uno sconsolato Phala sad.gif sad.gif sad.gif
zerg
Cacchio,strano;hai provato a sentire Nital via telefono o via mail?
Tackleberry
Prova a contattare Nital. Ti devono dire x forza a che punto è la macchina!
Francoval
Dai, su...
C'era da preparare il Photoshow, i nuovi modelli, l'influenza, il supereuro... In fondo un mesetto abbondante non è un tempo così lungo,eh? Aspetta che finisca il Photoshow e che rientri il personale alla base e poi telefona. Vedrai che otterrai le risposte che aspetti.
Ciao e auguri
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.