Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
delfinroma
sono entrate 2 dita d'acqua con la custodia nimar..sicuramente errore mio..per 2 giorni non c'è accesa, poi sì, anche con l'aiuto del phon..ora leggo che il phon ha magari ossidato qualcosa...cmq si accende, fa le foto..i tasti funzionano o zero o a turno...
un centro assistenza "dear camera" dice che non aggiustano digitali allagate, perchè a parte il prezzo non fissano la garanzia.
voi che dite? mi conviene cercare qualche centro o cmq no per il prezzo?
e con la nimar per la s570 non ci va proprio nessun'altra digitale??
cristiansub
QUOTE(delfinroma @ Aug 4 2011, 10:34 PM) *
sono entrate 2 dita d'acqua con la custodia nimar..sicuramente errore mio..per 2 giorni non c'è accesa, poi sì, anche con l'aiuto del phon..ora leggo che il phon ha magari ossidato qualcosa...cmq si accende, fa le foto..i tasti funzionano o zero o a turno...
un centro assistenza "dear camera" dice che non aggiustano digitali allagate, perchè a parte il prezzo non fissano la garanzia.
voi che dite? mi conviene cercare qualche centro o cmq no per il prezzo?
e con la nimar per la s570 non ci va proprio nessun'altra digitale??

DI solito quando l'acqua salata arriva alle parti elettriche c'è poco da fare, forse ti costa meno trovarne un'altra però senti l'LTR di Torino o la Pravo di Milano per un'eventuale riparazione.

Purtroppo gli scafandri sono fatti per una singola macchina.

Ciao,
Cristian.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.