Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Istintifotografici
Esperimento riuscito!! in spiaggia stavo provando a fotografare il volo dei gabbiani allungando i tempi di posa per ottenere dei scie in volo di questi pennuti, a me il risultato non dispiace voi che ne dite??
un caro saluto a tutti

Francesco

PS. ho caricato una nuova galleria macro...Macro8 su http://www.istintifotografici.it se vi va date un'occhiata.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 129.4 KB
Giorgio Baruffi
in generale apprezzo moltissimo l'idea, sulla realizzazione nutro qualche dubbio sulle scie, forse un pelo troppo evanescenti... hai provato con un tempo leggermente più veloce? (non di molto)
paperomascherato
Ciao Francesco
l'idea è buona secondo me bisognava avere un pelo i tempi di scatto un pelino più veloci per marcare di più le ''firme nell'aria'' così sono un pelino troppo quasi trasparenti io le preferisco più visibili buonissimo il verde del mare splendido, e quel pezzetto di spiaggia è una splendida base di appoggio per tutta l'immagine, comunque il tuo scatto mi garba assai,complimenti! cool.gif
Istintifotografici
Ciao Giorgio grazie!!! i tempi erano già brevi di suo... erano praticamente dei missili i pennuti smile.gif cmq ho altre due foto ma loro non si vedono bene diciamo che questa è la migliore, poi considera che hanno fatto solo tre passaggi mentre scattavo e un paio prima che mi cimentassi in quest'idea.

Grazie anche a te paparo!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.