Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Marco Carotenuto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 358.4 KB

veramente il titolo non è che mi garbi tanto....
raffaelerossiello
La foto è un tutt'uno con il titolo ... la posterei, e dico la posterei non sposterei, anche in conceptual in modo tale da far pensare ad un mondo che si apre ogni volta che si esce con la fidanzata, moglie, famiglia .... e lo stativo.
Grande e bel BN.

Raffa
Antonio Canetti
il tutto non è male: idea, titolo, bianco nero, composizione, ma.....una signora raddrizzata è d'obbligo il pilone di sostegno del ponte è proprio storto, raddrizzondola ne acqusta tanto.

Antonio
alessandro pischedda
beh questo e' lo specchio delle uscite di noi poveri foto"amanti"......a volte mi chiedo seriamente chi sia il terzo incomodo...smile.gif
Antonio Canetti
QUOTE(alessandro pischedda @ May 16 2011, 02:30 PM) *
a volte mi chiedo seriamente chi sia il terzo incomodo... smile.gif

Lei!!!

messicano.gif Lei: "ma quanto ci metti a scattare, ma le fotocamera non fanno tutto da sole!!!" messicano.gif

Antonio
CVCPhoto
Marco, lo scatto mi piace proprio, a parte una raddrizzatina, ma che forse volutamente non hai dato, forse per dare peso proprio al cavalletto.

Essì... ultimamente quando esco con la mia lei, prendo su solo la D300s col 18-200... tanto farei schifate anche con la D700 + 24-70 e cavalletto. Meglio non faticare... messicano.gif

Carlo
raffaelerossiello
QUOTE(alessandro pischedda @ May 16 2011, 02:30 PM) *
......a volte mi chiedo seriamente chi sia il terzo incomodo...smile.gif

Questa affermazione è conceptual!! fortissima ... biggrin.gif

Raffa
ges
Complimenti Marco, ottima foto e conversione ..... il titolo forse non ti garba ma è azzeccatissimo biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.