Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Gianni5
unsure.gif Ciao a tutti
ho appena acquistato una coolpix 3100 ma ho un problema anche se ho settato l'inserimento della data sulle foto quando le scarico sul pc la data nn c'� qualcuno sa dirmi xk� e dove ho sbagliato
grazie
apo74
x quanto ne s� la data non esce sulle foto....io ho una 4300....
la data puoi vederla nella propriet� della foto
robertobianchi
io ho la 4300 e le informazioni relative alle immagini le vedo tramite Nikon viewer oppure nelle Propriet� (selezionando l'immagine) in Photoshop o Corel Photopaint, comunque col software originale Nikon hai anche tutti i dati relativi alla foto (almeno nel mio caso della 4300). ciao
SAETTA
Io posseggo una 3100 e la data sulla foto funge bene anke se l'ho usata per i primi scatti e poi l'ho tolta di mezzo in quanto � fastidiosa e orrenda.
Se permettete il mio consiglio � meglio aggiungerla dopo se si desidera. I motivi sono semplici:
- Puoi mettere la data che desideri in formato piu' consono. (no mese giorno anno come la Nikon �)
- Puoi usare qualsiasi font
- Qualsiasi dimensione
- Qualsiasi colore, insomma ci si puo' sbizzarrire come si vuole.

Tornando al settaggio della data prova a fare quanto segue:

- Accendi la macchinetta ( cosa essenziale direi biggrin.gif )
- Ora spingi il tasto menu
- Scorri con la freccia in basso su "Date imprint"
- Seleziona con la freccia a destra
- Scegli la modalita' che preferisci (nel caso tuo "Date")
- Ora premi menu

Se tutto � andato a buon fine dovresti vedere sul display in basso a destra una icona con su scritto "date"

Ciao di piu' nin zo tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.