Morale:

Serafino.
Ps- Voi che dite ???
QUOTE (sdrera@tin.it @ Mar 4 2004, 11:45 AM) |
non puoi soddisfare la clientela ... Carnevale, la festa della donna e forse pure Pasqua .... perdo tre eventi salienti di impatto pubblicitario per il mio lavoro, un certo senso di rabbia ti viene ... cosa diresti se il giorno prima di un matrimonio ti si scassa la tua dolce Nikon ??? |
Tutto si risolver�, ne sono certo ... ma il tempo passa, e sopratutto perch� � "la mia prima volta" che mi si rompe una Nikon. A pensare che � successo mentro tornavo a casa dalla sua patria ... (in Thailandia !!!) .... scherzi della vita ... |
A pensare che � successo mentro tornavo a casa dalla sua patria ... (in Thailandia !!!) .... scherzi della vita ... Serafino. |
QUOTE (sdrera@tin.it @ Mar 6 2004, 11:44 AM) |
... Grazie alla 5700 sono riuscito ad immortalare belle emozioni ... |
QUOTE (sdrera@tin.it @ Mar 6 2004, 11:46 AM) | ||
Ecco una foto della mia dolce 5700 prima che si mettesse a fare i capricci ... |
QUOTE (sdrera@tin.it @ Mar 6 2004, 02:48 PM) |
Ps- Se a qualcuno interessa la mia 5700 si faccia avanti, io voglio passare alla D70, vendo in blocco Macchina + Flash SB 50 DX .... compresi relativi accressori originali di serie ... Per quanto riguarda lo stato d'uso a parte il problemino che ha dato il via a questo forum � perfetta ... |