Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Nessuno
huh.gif salve , questa è la 3 volta ke cerco risposte x sapere qual'è il modo migliore di utilizzare il flash sb800 sulla mia coolpix 5400 , nn capisco come mai nn riesco ad avere nessuna info utile , forse tale argomento risulta banale , o di poco interesse , se cosi fosse chiedo scusa ma sono sicuro ke magari è sfuggito a ki saprebbe darmi risposta smile.gif
sempre fiducioso attendo
grazie a tutti
tongue.gif tongue.gif tongue.gif
nicola
Clik102
Devi montare sulla macchina il SB800 o un altro flash Nikon compatibile con la modalità TTL auto.
Impostare il flash in modalità TTL auto.
Da questo momento la camera, il flash ed eventuali altri flsh senza cavi si scambiano tutte le informazioni necessarie.
Nessuno
clik 102 ok fin qui ci siamo , mai io mi riferivo alle funzioni avanzate del flash , tipo scatto sulla seconda tendina , fllash stroboscopico , ecc so ke tu lo usi da quel ke scrivi sol forum , per esempio il comando a distanza senza fili mi sono reso conto ke è possibile ma le foto vengono fortemente sovraesposte , quanto di tutto cio ke puo fare questo flash è possibile farlo con la coolpix 5400?

NICOLA biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.