Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
GennaroVerolla
salve, qualcuno ha avuto modo di provarla ,vederla da vicino o ne e' felice possessore?
mi interesserebbe per D80+grip ( passaggio a FX quanto prima) flash, 20 afd - 50 1.4 e accessori - ed altro eventuale fisso.

grazie
pvensi
Io ho la 20 che come unica differenza con la 10 ha una altezza maggiore, l' ho usata ancora poco ma ti posso dire subito che la borsa � molto comoda e discreta la tua attrezzatura ci st� comodamente, l'unico inconveniente � il peso quando � carica cerotto.gif Ma questo penso sia un difetto di un p� tutte le borse corredo

P.S. Avevo inziato un tread qualce settimana fa su questa borsa, oggi se ho tempo scrivo una "recensione" pi� dettagliata.

Ciao
GennaroVerolla
QUOTE(pvensi @ Aug 21 2010, 02:01 PM) *
Io ho la 20 che come unica differenza con la 10 ha una altezza maggiore, l' ho usata ancora poco ma ti posso dire subito che la borsa � molto comoda e discreta la tua attrezzatura ci st� comodamente, l'unico inconveniente � il peso quando � carica cerotto.gif Ma questo penso sia un difetto di un p� tutte le borse corredo

P.S. Avevo inziato un tread qualce settimana fa su questa borsa, oggi se ho tempo scrivo una "recensione" pi� dettagliata.

Ciao

ok, grazie
gianpiero.lui
ci sono dei filmati sul tubo, per soddisfare un po' la curiosit�.
La differenza di prezzo tra la TT 10 e la TT 20 pare proprio minima.
ciao g.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.