salve, qualcuno ha avuto modo di provarla ,vederla da vicino o ne e' felice possessore? mi interesserebbe per D80+grip ( passaggio a FX quanto prima) flash, 20 afd - 50 1.4 e accessori - ed altro eventuale fisso.
grazie
pvensi
Aug 21 2010, 01:01 PM
Io ho la 20 che come unica differenza con la 10 ha una altezza maggiore, l' ho usata ancora poco ma ti posso dire subito che la borsa � molto comoda e discreta la tua attrezzatura ci st� comodamente, l'unico inconveniente � il peso quando � carica Ma questo penso sia un difetto di un p� tutte le borse corredo
P.S. Avevo inziato un tread qualce settimana fa su questa borsa, oggi se ho tempo scrivo una "recensione" pi� dettagliata.
Ciao
GennaroVerolla
Aug 21 2010, 01:26 PM
QUOTE(pvensi @ Aug 21 2010, 02:01 PM)
Io ho la 20 che come unica differenza con la 10 ha una altezza maggiore, l' ho usata ancora poco ma ti posso dire subito che la borsa � molto comoda e discreta la tua attrezzatura ci st� comodamente, l'unico inconveniente � il peso quando � carica Ma questo penso sia un difetto di un p� tutte le borse corredo
P.S. Avevo inziato un tread qualce settimana fa su questa borsa, oggi se ho tempo scrivo una "recensione" pi� dettagliata.
Ciao
ok, grazie
gianpiero.lui
Aug 22 2010, 03:55 PM
ci sono dei filmati sul tubo, per soddisfare un po' la curiosit�. La differenza di prezzo tra la TT 10 e la TT 20 pare proprio minima. ciao g.