dimitri.1972
Jul 7 2010, 03:55 PM
mi piacerebbe comprare lo zainetto della Tenba con i colori Nikon, l'ho visto ad un ragazzo e la capienza mi basterebbe (D5000 con obiettivo montato + 1-2 obiettivi + cavetteria varia).
Consigli su dove trovarlo?
Trovo solo le colorazioni classiche grigio-nere....

nippokid (was here)
Jul 7 2010, 04:30 PM
Sistemato il post.
Invito chi volesse indicare a dimitri un rivenditore, a farlo via MP

Tutti gli altri suggerimenti sono benvenuti

marce956
Jul 8 2010, 09:11 PM
Fai un giro sulla baia, divresti trovarlo sui 40 Euro o un po' meno
Marco Carotenuto
Jul 9 2010, 10:29 AM
io l'ho comprato quasi un annetto fa...e lo trovi facilmente nei grandi centri

è molto comodo non troppo ingombrante e capiente...considera io ci porto la d300s con obiettivo 10-24mm montato piu altri 3 (35mm - 8mm - 55-200mm) ed ho ancora due spazietti vuoti per un flash e altro

nelle taschette laterali porto i filtri circolari...mentre in quella davanti ho messo le lastrine! quindi te lo consiglio!
fabio1961
Jul 9 2010, 10:37 AM
Ciao,
io me lo sono ritrovato in "omaggio" con l'acquisto della D700, questo tipo di zaino non mi fa impazzire perchè per prendere la macchina te lo devi levare...ed anche perchè sono un "grosso" e nonostante gli spallacci alla massima estensione...devo lottare per indossarlo. l'ho usato solo una volta e ci ho messo D300, con 8mm montato D700 con 17-35 montato + 70-300... o viceversa, in una dell dua configurazioni non ci entrava...
ang84
Jul 14 2010, 02:38 PM
Gia infatti non piace nemmeno a me.
sceghe
Jul 14 2010, 06:30 PM
A me lo hanno dato insieme alla reflex mi ci entra diversa roba sinceramente reflex con obiettivo montato un altro obiettivo cavalletto piccolo schede di memoria e accessori pulizia flash(in prestito sb800) cavetteria varia carica batterie e ho sempre spazio enlla parte davanti....diciamo che è scomodo per portalo a giro perche te lo devi levare sempre...però tipo quando esco in moto mi torna molto comodo e utile, ho pure la borsa da tracolla piccola nikon molto comoda e capiente...ogni rivenditore nikon le ha disponibili o ordinabili
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.