Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
dimitri.1972
mi piacerebbe comprare lo zainetto della Tenba con i colori Nikon, l'ho visto ad un ragazzo e la capienza mi basterebbe (D5000 con obiettivo montato + 1-2 obiettivi + cavetteria varia).
Consigli su dove trovarlo?
Trovo solo le colorazioni classiche grigio-nere....

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nippokid (was here)
Sistemato il post.

Invito chi volesse indicare a dimitri un rivenditore, a farlo via MP wink.gif

Tutti gli altri suggerimenti sono benvenuti smile.gif

IPB Immagine

marce956
Fai un giro sulla baia, divresti trovarlo sui 40 Euro o un po' meno
Marco Carotenuto
io l'ho comprato quasi un annetto fa...e lo trovi facilmente nei grandi centri wink.gif
è molto comodo non troppo ingombrante e capiente...considera io ci porto la d300s con obiettivo 10-24mm montato piu altri 3 (35mm - 8mm - 55-200mm) ed ho ancora due spazietti vuoti per un flash e altro wink.gif
nelle taschette laterali porto i filtri circolari...mentre in quella davanti ho messo le lastrine! quindi te lo consiglio!
fabio1961
Ciao,
io me lo sono ritrovato in "omaggio" con l'acquisto della D700, questo tipo di zaino non mi fa impazzire perchè per prendere la macchina te lo devi levare...ed anche perchè sono un "grosso" e nonostante gli spallacci alla massima estensione...devo lottare per indossarlo. l'ho usato solo una volta e ci ho messo D300, con 8mm montato D700 con 17-35 montato + 70-300... o viceversa, in una dell dua configurazioni non ci entrava...
ang84
Gia infatti non piace nemmeno a me.
sceghe
A me lo hanno dato insieme alla reflex mi ci entra diversa roba sinceramente reflex con obiettivo montato un altro obiettivo cavalletto piccolo schede di memoria e accessori pulizia flash(in prestito sb800) cavetteria varia carica batterie e ho sempre spazio enlla parte davanti....diciamo che è scomodo per portalo a giro perche te lo devi levare sempre...però tipo quando esco in moto mi torna molto comodo e utile, ho pure la borsa da tracolla piccola nikon molto comoda e capiente...ogni rivenditore nikon le ha disponibili o ordinabili
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.