Come da titolo. Per ora sto usando una borsetta lowepro ma comincia ad andarmi strettina
Come parco macchine per ora ho: D5000, 18-55 (che andr� presto in pensione), 55-200, 35mm fisso e se dio vuole a breve un bel 11-16.
Non sono cannoni lunghi metri giusto le ottiche base per far qualcosa di carino in ogni campo. Accessori niente di voluminoso (no pc o altro)
Che mi consigliate come zaino?
Grazie in anticipo!
TrueSidewinder
Jul 8 2010, 08:32 PM
QUOTE(TrueSidewinder @ Jul 5 2010, 10:27 AM)
Come da titolo. Per ora sto usando una borsetta lowepro ma comincia ad andarmi strettina
Come parco macchine per ora ho: D5000, 18-55 (che andr� presto in pensione), 55-200, 35mm fisso e se dio vuole a breve un bel 11-16.
Non sono cannoni lunghi metri giusto le ottiche base per far qualcosa di carino in ogni campo. Accessori niente di voluminoso (no pc o altro)
Che mi consigliate come zaino?
Grazie in anticipo!
Timido up
maurizio angelin
Jul 8 2010, 08:33 PM
Ci sono ... mila discussioni al riguardo. Con la funzione "cerca" digitando "zaino" troverai ... mila risposte. Se ci� non accadesse (quasi impossibile) cerca "Tamrac" o "Lowepro". Ciao
Maurizio
TrueSidewinder
Jul 9 2010, 12:58 PM
QUOTE(maurizio angelin @ Jul 8 2010, 09:33 PM)
Ci sono ... mila discussioni al riguardo. Con la funzione "cerca" digitando "zaino" troverai ... mila risposte. Se ci� non accadesse (quasi impossibile) cerca "Tamrac" o "Lowepro". Ciao
Maurizio
Oggettivamente hai ragione, la pigrizia aveva preso il sopravvento
Cerco
marce956
Jul 10 2010, 04:25 PM
Aggiungo un consiglio: quando ti sei fatto un'idea, prima di comperare (magari in rete), cerca di andare in un negozio o centro commerciale per vedere e toccare di persona: solo cos� ti renderai realmente conto delle dimensioni e della qualit�