Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
TrueSidewinder
Come da titolo. Per ora sto usando una borsetta lowepro ma comincia ad andarmi strettina tongue.gif

Come parco macchine per ora ho: D5000, 18-55 (che andr� presto in pensione), 55-200, 35mm fisso e se dio vuole a breve un bel 11-16.

Non sono cannoni lunghi metri smile.gif giusto le ottiche base per far qualcosa di carino in ogni campo. Accessori niente di voluminoso (no pc o altro)

Che mi consigliate come zaino?

Grazie in anticipo!
TrueSidewinder
QUOTE(TrueSidewinder @ Jul 5 2010, 10:27 AM) *
Come da titolo. Per ora sto usando una borsetta lowepro ma comincia ad andarmi strettina tongue.gif

Come parco macchine per ora ho: D5000, 18-55 (che andr� presto in pensione), 55-200, 35mm fisso e se dio vuole a breve un bel 11-16.

Non sono cannoni lunghi metri smile.gif giusto le ottiche base per far qualcosa di carino in ogni campo. Accessori niente di voluminoso (no pc o altro)

Che mi consigliate come zaino?

Grazie in anticipo!

Timido up wink.gif
maurizio angelin
Ci sono ... mila discussioni al riguardo.
Con la funzione "cerca" digitando "zaino" troverai ... mila risposte.
Se ci� non accadesse (quasi impossibile) cerca "Tamrac" o "Lowepro".
Ciao

Maurizio
TrueSidewinder
QUOTE(maurizio angelin @ Jul 8 2010, 09:33 PM) *
Ci sono ... mila discussioni al riguardo.
Con la funzione "cerca" digitando "zaino" troverai ... mila risposte.
Se ci� non accadesse (quasi impossibile) cerca "Tamrac" o "Lowepro".
Ciao

Maurizio

Oggettivamente hai ragione, la pigrizia aveva preso il sopravvento rolleyes.gif

Cerco Pollice.gif
marce956
Aggiungo un consiglio: quando ti sei fatto un'idea, prima di comperare (magari in rete), cerca di andare in un negozio o centro commerciale per vedere e toccare di persona: solo cos� ti renderai realmente conto delle dimensioni e della qualit�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.