Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
thespoon
Salve a tutti.
Possiedo una D700 con battery pack MB-D10. Ho ordinato una batteria en-el4 ma mi e' sorto un dubbio!

Sapreste dirmi se lo sportellino BL-3 viene fornito col battery pack, viene fornito con la batteria el4 o deve essere comprato separatamente?

A causa di numerosi traslochi negli ultimi 2 anni non riesco piu' a trovare la confezione del battery pack, se da un lato ricordo perfettamente l'adattatore per le batterie el3 (che uso tutt'ora) e quello per le stilo, dall'altro non ho neppure un vago ricordo del BL-3...

Grazie per l'informazione
giucci2005
Nella confezione della batteria che ho acquistato qualche tempo fa non c'era nessun cover.
Ho acquistato da uno dei centri servizio Nikon a Roma il cover BL-4 per la mia fotocamera e ricordo che erano disponibili i vari modelli BL-x.
Se vuoi altre informazioni contattami via MP.
Ciao
Diego
monteoro
l'adattatore per le en-el4 va acquistato separatamente.
Non viene fornito ne col BP nè con la batteria
ciao
Franco
Tommy.73
Il coperchietto BL-3 va comprato a parte, come pure il caricabatterie per le EN-EL4/EN-EL4a.
Io ho optato per il NIKON HIGH SPEED POWER PACK KIT MH-21 + EN-EL4 + BL-3 risparmiando molto rispetto all'acquisto dei tre componenti separati.
thespoon
QUOTE(Tommy.73 @ Jun 30 2010, 01:11 AM) *
Il coperchietto BL-3 va comprato a parte, come pure il caricabatterie per le EN-EL4/EN-EL4a.
Io ho optato per il NIKON HIGH SPEED POWER PACK KIT MH-21 + EN-EL4 + BL-3 risparmiando molto rispetto all'acquisto dei tre componenti separati.

Ho annullato temporaneamente l'ordine perchè il negozio mi ha dato una cattiva informazione, secondo loro la batteria veniva fornita col caricatore, ma chiedendo maggiori informazioni si sono resi conto dell'errore e hanno annullato l'odine. Il kit è interessante, tra l'altro si trova in giro a prezzi ottimi, ma non esiste un kit con la EL4a? quelli che ho trovato sono tutti con la EL4 da 1900mAh
Alessandro Castagnini
No, il kit viene fornito con le batterie un pò meno performanti, ma ti assicuro che...performano più che bene... wink.gif

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.