Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Busa
Ciao!
devo acquistare un supporto di memoria sufficentemente serio e robusto da accompagnare alla mia D70.
L'ipod affascina come è giusto che sia, ma ho visto che ha molti difetti, a parte il parere dei MacUser che sono sempre fanatici per definizione.
Mi date un consiglio oggettivo?
oesse
ho un ipod ma me ne sto alla larga per il slavataggio dei nef. troppo lento!

.oesse.
Gennaro Ciavarella
anch'io un ipod e la mia esperienza e' di estrema lentezza
praticus
QUOTE(Busa @ Jun 9 2005, 04:02 PM)
Ciao!
devo acquistare un supporto di memoria sufficentemente serio e robusto da accompagnare alla mia D70.
L'ipod affascina come è giusto che sia, ma ho visto che ha molti difetti, a parte il parere dei MacUser che sono sempre fanatici per definizione.
Mi date un consiglio oggettivo?
*

Ci sono varie discussioni aperte sull'Ipod Photo.

E' un oggetto eccellente per la musica..........
L'aspetto fotografico è circoscritto ad una fascia di consumatori molto entry-level, diciamo da piccola CPix ed è da considerarsi un optional che può essere più o meno gradito ma optional rimane.................inoltre non legge i RAW/NEF.
Se apprezzare l'utilizzo di uno strumento semplice, robusto, di utilizzo immediato senza inutili complicazioni e con applicazioni di elevatissima qualità, vuol dire essere fanatici allora io mi sento un "ayatollah".... laugh.gif laugh.gif
Falcon58
Concordo con chi è intervenuto prima di me, oltre all'Epson P2000 ho comprato recentemente un'iPod Photo; oggetto fantastico per ascoltare musica, ma non altrettanto per archiviare foto direttamente da schede di memoria.
Oltre che non leggere i Raw, dicono che con l'apposito Media Reader della Belkin da comprare a parte (tra le altre cose costa un bel po') sia lentissimo a caricare le foto.

Va molto ma molto bene invece per gli slideshow da vedere sul TV tramite l'apposita basetta con l'uscita sVideo (sempre da comprare a parte) ottenibile da foto Jpeg che personalmente carico sull'iPod tramite il software iTunes; per questa funzione non c'è nè P2000 nè Coolwalker che tengano.

Ciao

Luciano
Busa
grazie mille ragazzi...
ho capito... coolwalker
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.