QUOTE(ombra30 @ Jun 3 2010, 08:14 PM)

Scusa dina , ma non capisco la logica del tuo discorso, cosa vuol dire "spendere di + per uno che è agli inizi mi sembra esagerato", non può uno comperare roba scadente perchè è agli inizi, caso mai
ne compera meno ma di qualità che nel tempo ritrovera' sempre ottima e funzionale, e alla fine avrai speso di meno , ricordati del vecchio adagio, più che mai attuale "chi più spende meno spende"!
Poi giustamente hai una testa pensante e la usi, ci mancherebbe. Io ti ho detto come la penso, ( è un parere personale), dispiace vedere buttare via i soldi.
Cioa e buona scelta
la penso assolutamente come te, mi sono espresso male poichè ho scritto il messaggio di fretta e non mi sono spiegato come avrei voluto!
non ho assolutamente intenzione di comprare roba scadente..volevo dire solo che non posso permettermi di spendere cifre assurde per un treppiede anche perchè a 18 anni non ho nessun tipo di guadagno economico e posso usare solo qualche fondo che tenevo da parte proprio per questa occasione! se c'è uno che non può permettersi di buttare via soldi è un 18enne con la passione della fotografia! so anche io che spendendo poco e prendendo la prima cosa che capita non si va da nessuna parte! ti senti di consigliarmi qualche buon treppiede?

QUOTE(Horuseye @ Jun 3 2010, 08:13 PM)

con 200 trovi belle offerte manfrotto 190xprob+804rc2 sui 160€ e 055xprob+804rc2 sui 179€.
se vuoi ti mando in mp un paio di link
grazie horuseye...mi farebbe molto piacere se me ne mandassi!