Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
oxipus
Sto cercando in rete ma non trovo molto.
Vorrei una borsa grande ma veramente grande, mi piace portarmi a presso tutto o quasi .
D300 col battery ottiche fisse dal 24 al 300 circa 7 pi� flash Sb 800..
Certo la userei quando mi muovo in auto per avere con m� tutto o quasi
Non la userei in movimento o al limite poco sopp la userei da fermo come contenitore totale ho gi� zaini borse piccole e chi pi� ne ha pi� ne metta.
Se qualcuno ha qualche idea......
murfil
prova a dare un'occhiata ai prodotti dalla Think Tank.. Io ho preso qualche giorno fa un zaino di questa marca e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa: airport acceleration V2 � l'unico con misure regolamenari da volo low-cost (meno di 50x35x20 nel mio caso), buonissima costruzione e davvero capiente: pu� contenere ottica 500mm
mi ci sta dentro la d200, d300s, 70-200 f2,8, 10-20, 24-70, flash e avanza decisamente spazio.. ha pure borsa porta computer staccabile e ganci per bottiglia e treppiede.
In catalogo mi pare che ne abbiano anche di pi� grossi.
Inconveniente costicchia..
efrite15
QUOTE(oxipus @ May 15 2010, 03:04 PM) *
Vorrei una borsa grande ma veramente grande, mi piace portarmi a presso tutto o quasi .
Non la userei in movimento o al limite poco sopp la userei da fermo come contenitore totale ho gi� zaini borse piccole e chi pi� ne ha pi� ne metta.

prova un p� a guardare questa:

http://www.cullmann-foto.de/detail/id/como-3flex-black.html

prezzo onestissimo, di questa tipologia non ci sono molti prodotti pi� grandi. La fattura � ottima!
Ci sta tutto il corredo fotografico, dai flash agli obiettivi, incluso notebook (tasca dedicata) e cavalletto.
oxipus
Cercando mi sta prendendo questa:TENBA PRO TRAVELLER II P695
qualcuno la conosce?

L'ho trovata sul sito:
xxxxxxxxxx (LINK COMMERCIALE VIETATO)
Enrico_Luzi
Tamrac Expedition 8!!!
oxipus
E si ma � uno zaino non una Borsa...
Grazie comunque
Enrico_Luzi
vedi sul sito della tamrac, ricordo di aver visto una bella borsa molto capiente.
bergat@tiscali.it
QUOTE(oxipus @ May 15 2010, 03:04 PM) *

Esistono delle valigie roncato con le rotelle acui puoi mettere dentro dei preformati.
raffer
Altrimenti c'� questo:

Clicca per vedere gli allegati

messicano.gif

Raffaele
laurentep
LOWE PRO D 650 AW
CIAO!
edgecrusher
Io ho il Tamrac Expedition 8. Lo consiglio.
Lo chiamo il sarcofago: entra tutto! Lo trovo ottimo per quando vado in uno studio e devo portare ogni cosa oppure x le ferie....

Rovescio della medaglia: quando vado in giro sembro un profugo. Per questo ho preso anche un altro zaino + piccolo x le uscite leggere....

Valuterei anche un trolley fossi in te....
oxipus
QUOTE(raffer @ May 15 2010, 10:42 PM) *
Altrimenti c'� questo:

Clicca per vedere gli allegati

messicano.gif

Raffaele

� �erfetto tanto piu che io per lavoro guido i Pulman indi no problem...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.