QUOTE(max56 @ May 15 2010, 11:30 AM)

il fatto � che: restando nella configurazione del 1 messaggio, anmentando la ram , aumentando l'hd, cambiando la scheda video con una migliore, comprando win 7 64 bit ecc ecc vado a spendere tra gli 800 e 900 euro e mi trovo un assemblato con window, i possibili problemi di win , virus antivirus, un giorno va veloce, il giorno dopo un po meno ecc ecc e non per ultimo dovrei tenermi( che brutto dire tenermi su di un eizo, ma non ho trovato altre parole) il mio monitor EIZO , che va benissimo, ma resta un 19, e per fare fotoritocco e tante altre cose..... il wide � molto ma molto meglio.
Lo so che l'IMAC 27 costa il doppio ma sarei disposto, come ho gi� detto,a spendere quella cifra pur di non aver tutti i casini, scusate il termine, e tutti i programmi , sottoprogrammi e aggiornamenti che ha, quasi sempre, window.
Ssono andato in un apple store e sono stato sconvolto e disorientato dalla semplicit� e velocit� del 27 base...dovrei solo aggiungere photoschop e c'� gi� tutto in 4( per modo di dire) programmi che non si inchiodano mai.
grazie max
imac 27 con 8gb di ram costa il triplo di quello sopra, ma a te potrebbe benissimo sufficiente un 21" con 4gb di ram.
I programmi che non si inchiodano mai non � sempre realt�, non sempre su mac � cos�, questo tanto per farti aprire gli occhi.
Win 7 64bit NON assemblato alla cippa di cane o da quel preventivo "POTENTISSIMO" � un'ottima macchina, poi se vai a risparmiare ti trovi tanti problemi da farti rimpiangere di averlo pagato poco.
Il mondo Mac � facile, compri HW assemblato, testato e venduto in serie = zero problemi.
QUOTE(max56 @ May 15 2010, 12:52 PM)

grazie per la risposta, ma come ho detto nel mess precedente una configurazione cos� mi viene una cifra che per window non so quanto vale la pena ancora spendere, il mio dubbio resta ancora: spendo poco, o relativamente poco per window, o cambio sistema con imac 27
Perch� dovresti spendere poco per Win e pi� di 2000 euro x mac?
Spendi 2000 x win e comprati una macchina Dell preconfigurata, vedrai che stai sullo stesso piano, non capisco questo banale ragionamento, compro una ferrari ma la costruisco di cartone.. b�!!
QUOTE(max56 @ May 15 2010, 09:49 AM)

e di questa configurazione cosa dite , � migliore?
..
PROCESSORE: AMD PHENOM II QUAD CORE 965+ 3.4GHZ X 4 (8MB CACHE) POTENTISSIMO!!
..
HARD DISK: Maxtor 1000GB (1TB) SATA2 32MB CACHE
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GEFORCE GT 220 1GB DDR3 HDMI O ATI RADEON HD4770 512MB DDR5 ..
..
WINDOWS XP SP3 O VISTA ULTIMATE SP1 O WINDOWS 7 ULTIMATE
..
OFFICE 2007,ENCICLOPEDIE,TRADUTTORI,NERO 7 TUTTI INCLUSI NEL PREZZO!
..
Processore OK
HD maxtor da evitare come la peste
Scheda video da evitare come la peste GT220
XP SP3/Vista/W7 ??? ma chi � mago merlino?? XP � fuori commercio
Office 2007 - Nero inclusi ?? Tutto illegale, dimmi chi � che ti ha fatto questo preventivo che gli mando la gdf grazie.